Figli si o no?

Lo sapevo: questo è un forum di inguaribili blupillati.
Oltre all'eresia di aver rinnegato la teoria LMS, dando importanza solo al L, ora ve ne venite fuori pure con la scelta in assoluto più rischiosa che un uomo oggi possa fare, scelta che potrebbe rovinargli la vita per decenni a venire. Per un uomo oggi farà un figlio è come mettersi un cappio intorno al collo e salire in piedi su una sedia, con la donna davanti pronta a dare un calcio in ogni momento.
Non ci siamo proprio, le basi! 🤦

io ora come ora non riuscirei a mantenere bene me stesso figurati se voglio pure dei figli lol, però molto probabilmente anche se me lo potessi permettere non li farei lo stesso...

Ma ti dirò.. se si potesse switchare a comando dall’avere una famiglia ed essere single ti direi anche subito, ma ci sono giorni dove non sopporto nessuno, dove non c’ho voglia di muovere un muscolo, di formulare una frase di senso compiuto, dove mi esplode la testa, e di sentire bambini che piangono,la tipa che scassa il cazzo per 10 mila cose diverse non sarebbe l’ideale…

9 volte su 10 arrivo da lavoro e mi voglio solo vedere un anime o nerdare alla play 12 ore di fila, o che ne so buttarmi nel letto e fissare il soffitto per 4 ore, tanto non ho da rendere conto a nessuno, o semplicemente uscire e farmi i cazzi miei in totale tranquillità, questa “libertà” per me è tutto, però ci sono quelle volte che l’idea di avere quel qualcosa in più non fa poi così schifo, però viviamo in una società del cazzo e le relazioni sono merda, quindi nada..

Cosa sarebbe la selezione germinale?
La selezione germinale è una tecnica di fecondazione assistita in cui si scelgono i quali spermatozoi combinare con l'ovulo per ottenere la combinazione genetica migliore possibile. È però una pratica molto costosa e con un alto rischio di insuccesso.

A vent'anni avrei voluto un figlio. Oggi, a prescindere dalla troppo tarda età biologica, non ne vorrei. Non amo il mondo e non vedo speranze per il futuro dei giovani. Chi fa i figli queste speranze deve per forza nutrirle, e li ammiro sinceramente. Mi rassegno alla vecchiaia in solitudine.

Back