Figli

Mettere al mondo un parassita di soldi e tempo, dover condividere la vita con una maledetta np, lasciarlo scorrazzare per questo mondo merdoso, ultraprogressista, woke, femminista, pieno di coglioni handicappati, invaso da gentaglia del terzo mondo e da rifiuti dell'umanità di ogni sorta e sull'orlo del collasso sociale e della guerra globale presumibilmente nucleare, e con il rischio di nascere sub7 e avere una vita destinata alla subumanità e alle seghe con tanto di sborrata sulla federa del cuscino?

Fammi pensare.
Direi di no.

Ricordate che ogni figlio che fate ritarda di un istante l'inevitabile tracollo della società occidentale. A parte questo, no, non farei mai un figlio. Tante rotture di coglioni e tantissimi soldi spesi per qualcuno che probabilmente non ti apprezza e se ne fregherà di te nel momento in cui uscirà da casa.

Il figlio può farlo chi si è goduto bene la vita dai 12 anni fino ai 35/36 . Cioè il chaddone. Ha rispettato tutte le tappe sessuali ed è appagato dal suo passato. L'incel invece deve ficcare quante più fighe possibili nel poco tempo che gli resta da vivere, se gli metti pure il figlio tra le palle non si è goduto niente.

Solo i ricchi possono fare figli a 20 anni, farei 2 figli verso i 40 con magari una di 35, non sarebbe male, poi sconfiggi la noia guardandoli crescere ma restare soli e incel a 40 anni penso sia devastante per la psiche.
io non vi capisco. uno si sbatte per moneymaxxare fino ai 40 anni, età in cui in italia riesci a trovare un minimo di stabilità, e dovrei andare a rovinarmi la vita con un contratto capestro (matrimonio) oppure con dei figli capestro (pagare alimenti se ti separi). e con tutte le rotture di cazzo annesse all'avere figli e compagna fissa. io a 40 anni rastrellerò la fica che riesco finché muoio, ficcando finché possibile per poi crepare sazio.
le bluepillate della famigliola felice per non essere soli da vecchi sono ridicole. veramente vi andate a ficcare in gabbie da soli.

Mettere al mondo un parassita di soldi e tempo, dover condividere la vita con una maledetta np, lasciarlo scorrazzare per questo mondo merdoso, ultraprogressista, woke, femminista, pieno di coglioni handicappati, invaso da gentaglia del terzo mondo e da rifiuti dell'umanità di ogni sorta e sull'orlo del collasso sociale e della guerra globale presumibilmente nucleare, e con il rischio di nascere sub7 e avere una vita destinata alla subumanità e alle seghe con tanto di sborrata sulla federa del cuscino?

Fammi pensare.
Direi di no.
Potrebbe anche nascere np

Non è detto. Potrei chissà trovare un utero del terzo mondo disposto al sacrificio.
E ad un figlio come lo manterresti? Visto che se tutto va bene tu figlieresti a 50 anni...fratè, fattelo dire: sei una fabbrica di stronzate gigantesca. Sei un cope vivente che vive di illusioni.

460497415_1058046259024568_2238896826573414354_n.jpg

Il posto delle fragole (1957), Ingmar Bergman

Per quanto riguarda ad esempio un'eventuale matrimonio sono già convinto al 100% di non volerlo fare, penso che sia una delle cose più inutilmente stupide da fare nella vita ( soprattutto per un uomo ).
Rispetto al tema dei figli al contrario sono molto dibattuto, so che ragionando cinicamente sono una palla al piede sicuramente dal punto di vista economico e anche in potenza dal punto di vista emotivo. Eppure allo stesso tempo ho paura di ritrovarmi ad una certa età in cui mi pentirei eventualmente di non averli fatti, so che l'uomo può figliare sempre a differenza della donna, ma poi trovala tu una donna sensibilmente più giovane di te che non sia pazza disposta ad avercelo. Inoltre penso sia molto difficile la convivenza di coppia dopo tot anni senza una famiglia di mezzo.
Quindi nel futuro mi vedo o con una famiglia oppure single che andrà a puttane giovani

Il problema sono le madri non i figli. La maggior parte delle np peggiorano da tutti i punti di vista dopo il figlio. Diventano delle streghe, sfatte e soprattutto il padre passa in secondo piano. L'amore verso il figlio è forse l'unico vero amore che un uomo può sperimentare. Per chi non ha interesse per questo tipo di sentimento, tutto il pacchetto può essere una bella fregatura in termini economici, di tempo ed energie.

In questa società sono assai riluttante. Allora, non si tratta dei sacrifici economici perché le mie esigenze sono semplici e poche, di per se non mi frega niente della casa grande, delle belle automobili ecc., il problema è doversi sbattere tra burocrazia e lavoro in azienda, più il difetto di tante donne moderne di essere corrotte dal consumismo. Io con questo tipo di donna non ci voglio fare famiglia.
Invece in contesti rurali, dove le donne si accontentano di pochi vestiti, pochi mobile e mangiare patare, ortaggi, asparagi, sono molto più aperto.

Allora, in primis, la questione figli dovrebbe essere affrontata molto seriamente e con raziocinio assieme alla propria partner poiché i figli non si dovrebbero fare per gioco...

Inoltre, oltre ad avere come base una stabilità lavorativa perché costa parecchio crescere figli, entrambi ovvero l'uomo e la donna che decidono di avere uno o più figli devono avere la consapevolezza che devono inevitabilmente fare "sacrifici" e "impegnarsi"

Se uno dei due o addirittura entrambi non ne vogliono sapere di rinunciare a viaggi in posti esotici, cene o pranzi in luoghi famosi ed indossare abiti firmati, meglio lasciar perdere...

Per quel che mi riguarda, per ora non sento il desiderio di avere dei figli, poi, se un giorno dovessi incontrare una tipa che, oltre ad essere bella esteticamente e caratterialmente per i miei gusti mi "catturi" e non dimostri di essere la classica scema senza cervello lobotomizzata da un sistema malato, consumista e superficiale, chissà... Non si possono sapere le cose della vita

Ho 27 anni e mai avuto una LTR , il problema non si pone proprio, non farò figli perché non potrò farli, poi la mia genetica soprattutto mentale scadente, il peso della mia vita di merda finirei persino per farla pesare al/alla povero/a malcapitato/a, poi ovviamente sono messo maluccio a livello di soldi ma spero in 1 anno massimo la situazione migliori, poi un figlio va fatto al massimo proprio a 35 anni, dopo dai sei troppo vecchio per farli, gli toccherà farti da badante quando avrà 20 anni

Con dei figli, o anche uno, ad esempio un mutuo da 600 euro diventa già improponibile se hai uno stipendio medio, se poi ci aggiungi la tua lei che non lavora, o lavora a tempo parziale e tiene quanto guadagna per se, lasciando a te ogni incombenza, capisci che al massimo potrai accontentarti di un bilocale con mutuo da 300 euro mensili, e farai ancora molti sacrifici.
Ne vale la pena? Moralmente ed eticamente ci saranno uno sproposito di "sì", ma vorrei una risposta che vada oltre i moralismi, e badi al sodo, anche all'egoismo, perché no?
Io ho avuto poco, economicamente, dalla vita. Per quale motivo dovrei soffrire ancora, e ancora, e ancora, per sempre? Considera che già ora faccio sacrifici, ma posso togliermi qualche minimo sfizio, tipo avere una casa grande, che non è proprio uno sfizio ma un obiettivo di vita.
La domanda è questa, e penso ne risenta la natalità in generale.
Se si pensa che si riprenda a fare 3-4-5 figli a donna solo perché 'è bello fare i genitori', sti cazzi. I figli un tempo se ne facevano tanti uno perché la mortalità era elevata, due perché erano una risorsa reddituale in capo a pochi anni, oggi sono una spesa costante se va bene fino ai 20 anni, se va male, oltre i 30 e i 40.
Lo so e quello che scrivi è tutto giusto, io penso di essere stato l'unico tra chi conosco a non avere ricevuto aiuti economici dai familiari,
razionalmente ed economicamente ha poco senso, ma una vita da soli, sapendo che non hai costruito nulla (la sto già vivendo) secondo me è un inferno in terra.

Per me il problema (a quasi 40 anni) non si pone perché come non vengo selezionato per le avventure sessuali non risulto interessante neanche per una LTR o come beta provider :(

Il figlio può farlo chi si è goduto bene la vita dai 12 anni fino ai 35/36 . Cioè il chaddone. Ha rispettato tutte le tappe sessuali ed è appagato dal suo passato. L'incel invece deve ficcare quante più fighe possibili nel poco tempo che gli resta da vivere, se gli metti pure il figlio tra le palle non si è goduto niente.
Solo che se non scopavi a 15 anni ti risulterà piu' difficile farlo a 35.
Rischi di invecchiare, senza fare figli e senza toglierti le soddisfazioni sessuali.

vorrei ma con una donna seria e un minimo carina..
c'è non dico bella ma che almeno non sia molto brutta di faccia o con malattie mentali o obesa.. gli anni passano..

i miei genitori sono molto preoccupati che invece mio fratello metta incinta la ragazza.. si sono italianizzati anche loro ormai dopo 30 anni ahahah..
porca troia che tristezza sto paese con gente che fa figlia 40-50 anni ancora un po.. vedo in continuazione gente vecchia con bambini di 2-3 anni.. una cosa proprio innaturale e ormai anche io sono quasi fuori tempo vedo inglesotti ex tossici che con 2 anni più di me hanno già figlie di 14 anni..

persino su warcraft hardcore l anno scorso mentre giocavo c era gente che braggava figli di 14 anni ed erano poco più grandi di me..
eh io volevo.. non ho avuto la possibilità. ho conosciuto una troia dopo l altra
carine manco l ombra.. e sicuramente ho fatto le mie scelte sbagliate, tra cui concedermi troppi vizi essere pigro ecc.
e quando me ne sono andato dall italia non aver preparato tutto già da prima come ha fatto la gente seria.. e adesso magari sarei già con una nordica da 10 anni avrei già figli che vanno alle medie.

una cosa che temo a questo punto non accadrà mai, sono stato sfortunato.. e di mettermi con una troia o brutta non mi va di fare una ennesima famiglia di merda.. è andata come è andata. sicuramente in un altro posto avrei trovato sicuramente già moglie da almeno 10 anni..

l' alternativa qual era mettere incinta la mia prima ragazza. che rimase pure incinta. lei 16 anni pure vergine ma segaiola e pompinara.. mi ha pure tradito.. fisico da lolita ma faccia bruttina.. e poi mi immagino se fossi sposato cno quella adesso.. equivarrebbe a impiccarsi
una troia disagiata ignorante come la merda, bugiarda patologica che mente di fronte all evidenza. bruttina di faccia con l unico bonus di avere il fisico di una ragazzina (quindi pure bassa .. bella genetica proprio)

e ringrazierò sempre Dio di avermi salvato da ste "donne".. meglio scapolo e senza famiglia che mettere su una famiglia di zingari.. solo a pensarci mi vengono i brividi.. di coppie ne vedo tante con lei isterica che sgrida il marito perche ha messo il coperchio al passeggino.. con voce pure incazzata.. e poi magari 5 anni prima si inculava il chad.. e ora mi vieni a rompere i coglioni a me? ma non esiste.. ti sopporto solo se sei bella o vergine o entrambe sennò ciao. non sopporterò più una rottura di coglioni ne A ne B da nessuna troietta cessetta malata di mente

Fammi pensare.
Direi di no.
Analisi perfetta.

Lo so e quello che scrivi è tutto giusto, io penso di essere stato l'unico tra chi conosco a non avere ricevuto aiuti economici dai familiari,
razionalmente ed economicamente ha poco senso, ma una vita da soli, sapendo che non hai costruito nulla (la sto già vivendo) secondo me è un inferno in terra.

Per me il problema (a quasi 40 anni) non si pone perché come non vengo selezionato per le avventure sessuali non risulto interessante neanche per una LTR o come beta provider :(
Sì, diciamo che il problema non si pone, non è una scelta... Però, se mi guardo indietro, ho avuto almeno un'occasione, quasi sicura, di sfornare figli, ok, con una che non mi piaceva, ma se penso ai sacrifici li vedo insopportabili. Lo so che i padri, anche miei coeatanei, dicono sempre: eh se avessi figli... Sì ok, ci si nasconde sempre dietro questa foglia di fico.
Ma io, anche tu mi dici, e come ne parlavamo con @Abitante , non ho ricevuto aiuti. Volete che la gente faccia figli? Dovrebbero dare 500 euro al mese, e sarebbe a malapena sufficiente, poi i genitori dovrebbero comunque metterci del loro, ma sarebbe la cifra minima per non perderci troppo. Ovviamente sono contrario a questa insostenibile misura economica, che dovrei pagare io da scapolo e senza figli. Ma è per capire la dimensione del problema.
Facile per chi ha l'attività del papi, e che va in giro in Audi elettrica Q6, e offre alla tipa viaggi, cene di lusso, resort, pensare di avere figli, la sua vita non cambierebbe se non dal punto di vista emotivo, in meglio probabilmente.

Back