Blackpill Figlia nata da uno stupro

Per verità assolute e disperate
Sicuramente ogni tanto si esagera, ma tieni conto di 2 cose:

1)Molti utenti sono frustrati per l'assenza di sesso e validazione (chi più e chi meno) me compreso.

2)Alcune donne hanno proprio come fantasia l'essere stuprate (alcune ex utentesse del forum lo dissero proprio, se trovo i messaggi, li allego qui) e pure sui social ho letto messaggi simili. Magari sono frasi dette solo online e non le si pensa per davvero... però intanto sono dette.

Poi come ho detto, io condanno lo stupro nella maniera più assoluta, ma quando leggi certi tipi di commenti, non scandalizzarti più di tanto, perché sono commenti dettati dalla frustrazione del momento.
Lo so lo so, mi andava di rispondere e esporre il mio disgusto riguardo certi commenti.
Lo so benissimo che l’utenza del forum soffre, però per quanto mi riguarda nulla può giustificare certi commenti.
Poi vabbè, pensiero mio

Certamente, non era mia intenzione fare valutazioni "inopportune" che spettano solamente alla moderazione ma, dato appunto il clima incandescente, può essere più utile magari darle 3 giorni di ban per sbollire e riammetterla al forum. D'altronde non ho mai letto commenti particolarmente fuori luogo da parte sua o delle utentesse in generale.

Un caro saluto a tutte e tutti

VS Meruem
Finora dalle utentesse violazione delle leggi non ne ho viste, però capita che qualcuna scantoni insultando pesantemente, anche la moderazione. Purtroppo KarmaMentis, con cui sono sempre andato d' accordo e mi dispiace infatti per quello che è successo, ha violato quel punto lì. Non sono arrivato in tempo per farla ragionare.
Personalmente, ripeto, mi dispiace perché con lei siamo sempre andati d' accordo, avuto un rapporto pacifico e costruttivo, però, con tutta la sua comprensibile incazzatura, di insultare Chrollo non c'era bisogno, chiamandolo leccaculo dei psichiatrizzati, sa che è un forum un pò particolare, per cui si, è giusto il richiamo alle leggi dello Stato, quando si pensa siano violate, ma non può reclamare l' espulsione delle persone con problemi perché dicono cavolate, fino a che restano nei limiti di legge, offendendo un moderatore che non le ha fatto niente.
Per il resto non hai fatto nulla di male, magari vedremo altre domande per il perdono, ma non sono fiducioso molto.

Gli uomini subiscono violenza di varia natura dall'alba dei tempi, oltre ad essere considerati carne da cannone per le varie guerre e lavori schifosi e pericolosi, e a nessuno è mai fregato un cazzo.

E delle storie che si leggono su internet mi permetto di dubitare a mio piacimento.
Appunto, in più ho scritto che per me la storiella è inventata...

OOH MI SONO ROTTO LE PA**E HO SOLO SCRITTO UN PARERE O CONCETTO, NON HO DETTO CHE NON ESISTE LO STUPRO!!! PORCO ***

ultimamente la parola stupro viene abusata troppo è in ogni circostanza...

Per le femmine che mi augurano brutti mali o la morte, occhio ad augurare certe cose che a volte la ruota gira al contrario come per queste ragazze nell' immagine1000028990.png1000028986.png1000031475.png

Che discorsi del cazzo che fate certe volte
Concordo cara!
Vabbè che da un c******* come te che dice che alle bambine di 12 anni andrebbe bene di essere toccate da un 30enne se quello è belloccio non mi aspetto un ragionamento che rientri nei limiti della decenza umana.
Sai che c'è? Non me ne fotte un cazzo se mi bannano, anzi mi fanno un favore enorme se mi possono coprire gli occhi dalle puttanate che spari da quella fogna dentata che ti ritrovi. Quelli come te, meritano le peggio cose esistenti. Spero che un giorno te le mettano così tanto male addosso che la chirurgia facciale sarai costretto a farla. Se ti ritrovassi per strada a fare le cose che fai alle ragazzine, porca di quella ******** ti lascerei morente dentro il tuo bus del cazzo. Scarto umano non vali nemmeno un mio sputo per terra.

******** grazie :)

Arrivederci ragazzi.
concordo
Sicuramente ogni tanto si esagera, ma tieni conto di 2 cose:

1)Molti utenti sono frustrati per l'assenza di sesso e validazione (chi più e chi meno) me compreso.

2)Alcune donne hanno proprio come fantasia l'essere stuprate (alcune ex utentesse del forum lo dissero proprio, se trovo i messaggi, li allego qui) e pure sui social ho letto messaggi simili. Magari sono frasi dette solo online e non le si pensa per davvero... però intanto sono dette.

Poi come ho detto, io condanno lo stupro nella maniera più assoluta, ma quando leggi certi tipi di commenti, non scandalizzarti più di tanto, perché sono commenti dettati dalla frustrazione del momento.
Su Reddit è pieno di donne con la fantasia dello stupro

Guarda caso le ho detto che se continuava a dire che la prendevo anche con la forza, la denunciavo, e che avrei mostrato i nostri video e PUFF sparite le bugie...

Fidarsi di una donna è una condanna, mai mai mai più

Anche io ho una storia simile: 6 anni di relazione, un mucchio di cazzate e manipolazioni, diceva che non era come le altre, che ero io suo unico uomo della vita e si faceva fare tutto a letto...poi c'è stata una causa legale e mi ha accusato di minacce con coltelli. Ma ho presentato una perizia dei messaggi dove erano presenti discorsi di lei in più occasioni dove faceva la pervertita e provocatrice. Accusa gravissima nei miei confronti senza avere ottenuto poi giustizia. Da rivedere il reato di falsa testimonianza, troppo facile rovinare così le persone.
Ma come fai a fidarti di nuovo dopo storie così? Alla fine sono veramente tutte uguali. Quelle "più brave" sanno solo mantenere in piedi una relazione di interessi. Non esiste l'amore vero tra i sub 7.

Ultima modifica:
Anche io ho una storia simile: 6 anni di relazione, un mucchio di cazzate e manipolazioni, diceva che non era come le altre, che ero io suo unico uomo della vita e si faceva fare tutto a letto...poi c'è stata una causa legale e mi ha accusato di minacce con coltelli. Ma ho presentato una perizia dei messaggi dove erano presenti discorsi di lei in più occasioni dove faceva la pervertita e provocatrice. Accusa gravissima nei miei confronti senza avere ottenuto poi giustizia. Da rivedere il reato di falsa testimonianza, troppo facile rovinare così le persone.
Ma come fai a fidarti di nuovo dopo storie così? Alla fine sono veramente tutte uguali. Quelle "più brave" sanno solo mantenere in piedi una relazione di interessi. Non esiste l'amore vero tra i sub 7.
Si quasi la mia storia, ma lei nn mi ha denunciato, ma anche se ci siamo lasciati da 5 anni ancora cerca rogna da me, e mi ha lasciato lei.... assurdo

Sicuramente era un 7, altrimenti con il cazzo che avrebbe accettato il passaggio
Io lo sapete che sono affetto da diversi deficit mentali, ma neanche io mi sarei sognato di scrivere una cosa del genere.
Va bene dialogare, ma dovremmo anche conoscere le motivazioni che spingono le donne a schifarci.
Non è che se uno è un CHAD 7, allora ha il diritto di stuprare, così come una donna deve essere stuprata solo perchè è bella.
A mio avviso, ci dovrebbe essere una specie di sistema di filtro automatico dei messaggi, e io sono UNO dei primi che andrebbe filtrato quando scrive certe cose (specie quando si parla di stragi).

Per il resto, un figlio/a nato da uno stupro, penso che sia la cosa più orribile che possa capitare. Molte donne li rinnegano quei figli, perchè avuti contro la loro volontà.

Io lo sapete che sono affetto da diversi deficit mentali, ma neanche io mi sarei sognato di scrivere una cosa del genere.
Va bene dialogare, ma dovremmo anche conoscere le motivazioni che spingono le donne a schifarci.
Non è che se uno è un CHAD 7, allora ha il diritto di stuprare, così come una donna deve essere stuprata solo perchè è bella.
A mio avviso, ci dovrebbe essere una specie di sistema di filtro automatico dei messaggi, e io sono UNO dei primi che andrebbe filtrato quando scrive certe cose (specie quando si parla di stragi).

Per il resto, un figlio/a nato da uno stupro, penso che sia la cosa più orribile che possa capitare. Molte donne li rinnegano quei figli, perchè avuti contro la loro volontà.
Evidentemente sei analfabeta funzionale, come un'altra che ha commentato qui. Dove hai letto che ho detto che fosse stupro o addirittura che lo giustifico?
Ho detto che per me lei ha inventato in quanto si è pentita di chad.
Prima di sparare merda, leggete bene, tu e quell'altra.
Hai le prove che è stato davvero stupro?
È arrivato il pubblico ministero di sto cazzo.
E comunque non me ne frega un cazzo dei processi del genere, per motivi che non devo spiegare a te ne a nessuno.

@Avanguardia chiedo il ban di questa persona e di @Charlix

i brutti che struprano sono rari, in quanto le np ad un brutto a mala pena rivolgono lo sguardo. Al massimo sono violentatori pazzoidi. Ma questo è un altro paio di maniche.

Ma np che accetta di scopare con belloccio e poi si pente per un qualsiasi motivo, non è assolutamente stupro. E ce ne sono che poi si pentono, forse per aspettative troppo alte di fedeltà, rivolte rispetto a chad.
@Avanguardia in questo commento mi aveva infamato di giustificare lo stupro.

Indietro