Figlio drogato insulta sua madre su Instagram

Probabilmente un ruolo l'hanno avuto anche i genitori, tuttavia non sapendo cosa sia andato storto (oltre ai troppi soldi in mano a un ragazzino) non me la sento di puntare il dito.
Crudo ho visto prima.. ha tipo 64 anni e continua a mettere foto in costume
Ho fatto una previsione abbastanza giusta. Magari a 65-70 smettono

E poi nei commenti diceva che ci godeva a far rosicare..
Bro, ma ti stupisci... riceve dickpic la mamma di Agato... figurati che distesa di cazzi infinita avranno Colombari, Hunziker (e mettiamoci pure dentro la granny wallatona della Parietti) sui loro account!
 
In ogni caso è la riprova,che quello che vediamo e sentiamo nei social,è tutta fiction creato ad arte ,per far vedere storie belle ,vite da sogno ,coppie e famiglie del mulino bianco...e la polvere la merda nascosta sotto i tappeti ......ma io non abbocco....con un figliolo come quello,da ridere essere ancora sui social,io mi vergognerei per essere stato un genitore incapace......andate a lavorare(voi....)
 
Probabilmente un ruolo l'hanno avuto anche i genitori, tuttavia non sapendo cosa sia andato storto (oltre ai troppi soldi in mano a un ragazzino) non me la sento di puntare il dito.

Bro, ma ti stupisci... riceve dickpic la mamma di Agato... figurati che distesa di cazzi infinita avranno Colombari, Hunziker (e mettiamoci pure dentro la granny wallatona della Parietti) sui loro account!
Minchia me l ero dimenticata la mamma 80enne di Agato su Facebook .
Vivere qua è auto sabotaggio dovete dirmi come si fa ad avere una sana vita sessuale con questi presupposti
 
Zerbinare una 80enne a 40 anni 💀
Truck-kun salvaci tu! ☠️

@Free Soul
@Dark Magician

il_fullxfull.5591118347_9fft.jpg
 
Ho sempre sostenuto che i figli vanno cresciuti dandogli meno cose e più tempo. Ci vorrebbero più genitori alla Laszlo Polgar (andatevi a leggere la sua storia e quella delle figlie), altro che questi due inutili vip.
 
Ho saputo dello scandalo, fossi stato genitore e mio figlio si fosse comportato così non ho la più pallida idea di come mi sarei potuto comportare
 
Ho saputo dello scandalo, fossi stato genitore e mio figlio si fosse comportato così non ho la più pallida idea di come mi sarei potuto comportare
A 19 anni ormai non puoi più fare un cazzo (è come quando diciamo "la vita si costruisce nei primi 25 anni")... arrivati a un punto del genere puoi solo tagliare i ponti... chiaro che è più facile a dirsi che a farsi, perché è sempre tuo figlio, e vorrai sempre provare ad aggiustarlo, ma arrivato a quell'età potrà aggiustarsi solo se sarà lui per primo a volerlo (e anche in tal caso non sarà sempre possibile, e nel migliore dei casi le "cicatrici" rimarranno comunque).
 
A 19 anni ormai non puoi più fare un cazzo (è come quando diciamo "la vita si costruisce nei primi 25 anni")... arrivati a un punto del genere puoi solo tagliare i ponti... chiaro che è più facile a dirsi che a farsi, perché è sempre tuo figlio, e vorrai sempre provare ad aggiustarlo, ma arrivato a quell'età potrà aggiustarsi solo se sarà lui per primo a volerlo (e anche in tal caso non sarà sempre possibile, e nel migliore dei casi le "cicatrici" rimarranno comunque).
Davvero sgargianteh!
 
Ahahahahahaha bellissimo sto post
Ciao Anakin
Volevo creare qualche nuovo post sul forum ma non riesco più, come mai?
Preciso che non sono uno che scrive spesso qui sul forum ma spesso entro a leggervi e non ho mai creato contenuti idioti o troll aggi, vorrei poter dare ogni tanto anche il mio contributo …grazie.
 
Ciao Anakin
Volevo creare qualche nuovo post sul forum ma non riesco più, come mai?
Preciso che non sono uno che scrive spesso qui sul forum ma spesso entro a leggervi e non ho mai creato contenuti idioti o troll aggi, vorrei poter dare ogni tanto anche il mio contributo …grazie.
è un bug che stiamo cercando di risolvere, per ora il titolo devi copia incollarlo
 
Ciao Anakin
Volevo creare qualche nuovo post sul forum ma non riesco più, come mai?
Preciso che non sono uno che scrive spesso qui sul forum ma spesso entro a leggervi e non ho mai creato contenuti idioti o troll aggi, vorrei poter dare ogni tanto anche il mio contributo …grazie.
Ciao Maverick, copia e incolla il titolo. Se non basta scrivi il testo da un altra parte e copia incollalo. Così dovrebbe andare.
 
Ci sono dei bug che sto tentando di risolvere ma Andy continua a dirmi che è tutto apposto nel forum

@AndyB excuse me as you see users can’t open new threads even if the clean history and cookies.. I think I broke something after the update but I saw on the official xf forum that many people got problems after the update to Xf 2.3.0
Ciao Anakin
Volevo creare qualche nuovo post sul forum ma non riesco più, come mai?
Preciso che non sono uno che scrive spesso qui sul forum ma spesso entro a leggervi e non ho mai creato contenuti idioti o troll aggi, vorrei poter dare ogni tanto anche il mio contributo …grazie.
 
Back
Top