Redpill Figura di merda da autistico che avevo fatto con un gruppo di np

Per rivelazioni crudo-realiste
Vabeh è roba risaputa che le tipe non intavoleranno mai una conversazione e preferiranno sempre che lo faccia tu. Se sei Chad il livello di tolleranza sarà molto alto, ma la sostanza non cambia, anche il chaddino si deve inventare qualcosa. Fintanto che avrai ansia sociale sarà sempre così amico mio.
Purtroppo finché le donne non avranno la gentilezza di far loro il primo passo non potrai fare altrimenti, ti devi adattare
Si ma immagina l'umiliazione di vederle ridere solo perchè non ho detto nulla, ma sopratutto perché non ho il bel faccino

Se avessi avuto il bel cranietto ti avrebbe chiesto lei l'instagram e tutto il resto e carryato la conversazione.
Aggiungo altro, se fossi bello probabilmente non avresti nemmeno mancanze a livello comunicativo sociale, perchè avresti esperienze di validazione sin dai 6 anni
Un conto essere chad e un conto parlare in modo tremolante lol

Dai non puoi essere neanche così sfigato

Un conto essere chad e un conto parlare in modo tremolante lol

Dai non puoi essere neanche così sfigato
Ma non stavo parlando con la voce tremolante
Avevo una voce normale ma sicuramente ero tutto rigido, il problema è che quella stava aspettando che dicevo qualcosa ma io da buon autistico sono rimasto zitto per svariati secondi finchè lei vedendo che non parlavo se ne andata, che figura di merda

@spermalat a me mi hanno chiamato cesso da quando ero alle medie, uno mi ha anche detto che a pay dovrei pagare un supplemento con quella faccia.... cruda realtà quando qualche maleducato te la sbatte in faccia così.

Penso che se avesse avuto la voce ferma l'avrebbe voluto? Che sarebbe caduto ai suoi piedi? Cope
Sicuramente sarebbe stato più ''rispettato''. Alla fine tutte queste piccole cose finiscono per sommarsi e se il risultato finale soddisfa le sue aspettative, te la porti a letto. Non è che se cambi il taglio di capelli o vai in palestra, allora tutte le donne devono cadere ai tuoi piedi solo per questo. Prendi le cose menzionate in precedenza, aggiungici anche una macchina decente, del vestiario un po' più fresco (e altre cose che ti vengono in mente) e vedi come hai più chance di giocartela. Alla fine i veri chad sono pochi, quindi se la giocano tra normaloidi e carini.

Mi ricordo tempo fa qualcuno che disse ''che senso ha lavarsi se il chad scopa anche da puzzolente?''.

Sicuramente sarebbe stato più ''rispettato''. Alla fine tutte queste piccole cose finiscono per sommarsi e se il risultato finale soddisfa le sue aspettative, te la porti a letto. Non è che se cambi il taglio di capelli o vai in palestra, allora tutte le donne devono cadere ai tuoi piedi solo per questo. Prendi le cose menzionate in precedenza, aggiungici anche una macchina decente, del vestiario un po' più fresco (e altre cose che ti vengono in mente) e vedi come hai più chance di giocartela. Alla fine i veri chad sono pochi, quindi se la giocano tra normaloidi e carini.

Mi ricordo tempo fa qualcuno che disse ''che senso ha lavarsi se il chad scopa anche da puzzolente?''.
Cope, dipende quanto sottosoglia sei

Indietro