Ceppa Secca
Well-known member
C'è questo tizio che conosco che è un filippino bruttissimo con la faccia piatta, ok è alto ma è uno sgorbio deforme e spilungone. Tra l'altro non ha la casa nè la macchina, vive a casa di lei e per muoversi usa lo spostapoveri, non è neanche ricco. Secondo le statistiche, i filippini sono tipo il terzo paese al mondo con la media dei cazzi più piccoli in assoluto assieme ai tailandesi e ai cinesi... La sua tipa è italiana e non è certamente bella ma considerando che lui (secondo me) è un 1 di faccia (poi ok è alto 1.80 ma non è che è proporzionato, è bislungo e sembra un bonobo) come fa a stare con una normobruttina da 5 e per di più italiana?
Qualcuno mi spiega?
Io non voglio sembrare il solito razzista pezzo di merda, tra l'altro ho avuto amici filippini e sono generalmente simpatici e basati, ma quelli per quanto ne so io si accoppiano sempre tra di loro, rarissimo vedere un bianco con una filippina ma il contrario è ancora più raro, e poi c'è il sottoscritto italiano, non sono ricco ma almeno ho casa e macchina e ho soldi e a breve avrò anche il suv, com'è che a me schifano tutte anche le più brutte e questo è mantenuto da una tipa che pur essendo un cessetto io me la sogno?
Conta solo l'altezzina? O questo qui è l'eccezione che conferma la regola? Questo è il caso più eclatante di ipergamia maschile che io abbia mai visto... Assurdo!
Qualcuno mi spiega?
Io non voglio sembrare il solito razzista pezzo di merda, tra l'altro ho avuto amici filippini e sono generalmente simpatici e basati, ma quelli per quanto ne so io si accoppiano sempre tra di loro, rarissimo vedere un bianco con una filippina ma il contrario è ancora più raro, e poi c'è il sottoscritto italiano, non sono ricco ma almeno ho casa e macchina e ho soldi e a breve avrò anche il suv, com'è che a me schifano tutte anche le più brutte e questo è mantenuto da una tipa che pur essendo un cessetto io me la sogno?
Conta solo l'altezzina? O questo qui è l'eccezione che conferma la regola? Questo è il caso più eclatante di ipergamia maschile che io abbia mai visto... Assurdo!