Filippo turetta era solo

purtoppo turetta , non ha resistito a questa società infame e corrotta , e di conseguenza ha perso le staffe, la storia si sa
non saprei, io penso di saper distinguere un vero cattivo da un buono che ha avuto un attimo di follia, e turetta mi sembra un tipo che si spara le seghe mentre ripensa al momento del fattaccio. secondo me sta prendendo tutti per il culo, di base mi da l'idea di essere un sadico. me lo immagino di notte nella cella con il sorrisetto e lo sguardo malvagio mentre ripensa alle recite che fa in tribunale.
e lo guardo con gli occhi del redpillato, non sono uno white knight, proprio per niente.

Va be sappiamo tutti come è andata, un ragazzino viziato sin da piccolo, che dormiva con l'orsetto da adulto, problemi più o meno seri, e difficoltà anzi impossibilità a trovare una np, uno così nn ha speranze fino ai 40 anni...

quando ha capito che sarebbe rimasto solo è impazzito...

Purtroppo l'omicidio nn si può dire che è un omicidio patriarcale... è solo un ragazzo che avrebbe ucciso anche un amante maschio se avesse avuto modo... e anche un amico ...

E un ragazzo pazzo.

non saprei, io penso di saper distinguere un vero cattivo da un buono che ha avuto un attimo di follia, e turetta mi sembra un tipo che si spara le seghe mentre ripensa al momento del fattaccio. secondo me sta prendendo tutti per il culo, di base mi da l'idea di essere un sadico. me lo immagino di notte nella cella con il sorrisetto e lo sguardo malvagio mentre ripensa alle recite che fa in tribunale.
e lo guardo con gli occhi del redpillato, non sono uno white knight, proprio per niente.
ma quale sadico, è uno sfigato di proporzioni abissali, questo nn batteva chiodo affettivo manco sotto miracolo divino, e capisco la sua rabbia l'ho provato anche io... dopo 21 anni sono stato lasciato per uno di 23 da una di 40 ... so che significa.... so che si prova, ma l'omicidio è stato follia rabbia e viziato sin da piccolo....

ma quale sadico, è uno sfigato di proporzioni abissali
secondo me è proprio cattivo di natura. ad esempio Luca Delfino è pazzo e non è in grado di ragionare (e infatti è il mio mito 😂), turetta è un furbacchione, almeno secondo la mia percezione. poi magari sbaglio, non lo so.
altra cosa che mi fa pensare questo è che turetta se l'è studiata a lungo, e se la sta ancora studiando.

Nei suoi deliri scriveva tra i difetti "sono povero", difatti è scappato con una punto sgrausa mica con una BMW.
Questo coglione aveva (ha) la maturità emotiva di un ragazzino di otto anni un po' picchiatello.
Mi chiedo cosa cazzo abbiamo fatto i genitori per crescere un idiota così: troppe attenzioni? Troppo poche? Sua madre lo ha allattato al seno fino alle elementari? Un giorno ha visto suo padre che la inculava ed è rimasto traumatizzato? Di certo hanno fatto un bel disastro.
Non so neanche se uno psichiatra avrebbe potuto aiutarlo, a me più che disturbato pare solo un idiota immaturo.
Ora si farà qualche decennio in carcere dove si spera gli altri carcerati a furia di menarlo con le saponette negli asciugamani gli faranno entrare un po' di sale in zucca.

Sarà stato il classico tira e molla da tipica troietta italiota. Ti manipolano psichicamente ste troie telepatiche. E dopo si lamentano che uno esplode.
Ma secondo te sto betacuck faceva il diario di dove si sedeva a lezione perché manipolato?
Poi, le prime relazioni che uno ha sono sempre immature, come qualsiasi cosa essere un partner decente richiede esperienza.
Poi c'è chi parte meglio e chi ha bisogno di imparare molto, e chi può migliorare ma rimarrà dal punto di vista relazionale una mina vagante.
Le cagate che scriveva turetta sono piene di pensieri da adolescente alla primissima relazione, a livello 12/10 però.
Una mentalità fondamentalmente e profondamente egoista, anche quando faceva qualcosa per lei lo vedeva come un "ho fatto una cosa giusta quindi merito amore e attenzioni", si teneva pure il diario in cui scriveva "lei mi deve..." E si segnava di averle pagato 1€ fi biglietto del bus, o di averle dato una merendina.
Se qualcuno trova anche solo un briciolo di normalità nella fogna che aveva in testa questo imbecille, ha problemi a sua volta.
Se turetta è vittima di qualcuno è vittima di chi l'ha cresciuto così stronzo.

Per me Turetta non è un eroe. Era un pazzo. Ma il problema è stato il fatto che questa pazzia non è stata adeguatamente intercettata, razionalizzata, curata. Sono sicuro che se fosse stato preso per tempo e con la dovuta serietà si sarebbe potuto evitare il peggio...

E' il tipico ragazzo solo con difficoltà relazionale, con problemi caratteriali, oppresso dal peso dei suoi limiti. Purtroppo quando trovò quella sventurata ragazza, di quelle alla mano, tranquillona, o che di certe cose non gliene frega niente, le sue insicurezze crearono grossi problemi al rapporto, al punto che lei dovette lasciarlo. Lui aveva come unica fonte di serenità, gioia, solo questa ragazza, poi la consapevolezza che trovare un' altra donna sarebbe stato un processo arduo, lungo senza neppure la certezza di trovare. Così è arrivato a quell' azione.

Ma secondo te sto betacuck faceva il diario di dove si sedeva a lezione perché manipolato?
Poi, le prime relazioni che uno ha sono sempre immature, come qualsiasi cosa essere un partner decente richiede esperienza.
Poi c'è chi parte meglio e chi ha bisogno di imparare molto, e chi può migliorare ma rimarrà dal punto di vista relazionale una mina vagante.
Le cagate che scriveva turetta sono piene di pensieri da adolescente alla primissima relazione, a livello 12/10 però.
Una mentalità fondamentalmente e profondamente egoista, anche quando faceva qualcosa per lei lo vedeva come un "ho fatto una cosa giusta quindi merito amore e attenzioni", si teneva pure il diario in cui scriveva "lei mi deve..." E si segnava di averle pagato 1€ fi biglietto del bus, o di averle dato una merendina.
Se qualcuno trova anche solo un briciolo di normalità nella fogna che aveva in testa questo imbecille, ha problemi a sua volta.
Se turetta è vittima di qualcuno è vittima di chi l'ha cresciuto così stronzo.
Tipico beta cresciuto sotto campana di vetro

Quando si ha un problema,ci si siede davanti ad un tavolo,e si risolve i problemi,unica mossa intelligente da fare ,altre mosse prese dall'istinto si peggiora solo le cose,e ci sene pente anche in situazioni meno drammatiche di questa,ma anche in litigi che sfociano in risse ,poi ci vuole l'avvocato,processi risarcimento danni ecc...e i soldi vanno impiegati bene ,non si buttano via.....
Purtroppo l'unica chance ,che un non bello ha per rendersi interessante ,è rendersi utile ,decidete voi in cosa soldi,casa,lavoro ecc....
Cosi è la vita ,io porto sempre l'esempio dei calciatori,se consegnassero la pizza chissà se le loro donne ci starebbero uguale ....
Tipo questo...1730560770162.png

In base a cosa si dice che fosse "ricco sfondato"?
Comunque non capisco tutto questo insistere su Turetta, se proprio si vuole avere gusto per l'orrido-macabro, De Marco è più interessante. O sarà mica che è perché qualcuno crede che la Chiara stesse ipergamando?

Quando si ha un problema,ci si siede davanti ad un tavolo,e si risolve i problemi,unica mossa intelligente da fare ,altre mosse prese dall'istinto si peggiora solo le cose,e ci sene pente anche in situazioni meno drammatiche di questa,ma anche in litigi che sfociano in risse ,poi ci vuole l'avvocato,processi risarcimento danni ecc...e i soldi vanno impiegati bene ,non si buttano via.....
Purtroppo l'unica chance ,che un non bello ha per rendersi interessante ,è rendersi utile ,decidete voi in cosa soldi,casa,lavoro ecc....
Cosi è la vita ,io porto sempre l'esempio dei calciatori,se consegnassero la pizza chissà se le loro donne ci starebbero uguale ....
Tipo questo...View attachment 6953
Sono d'accordo. Solo che questa è fredda redpill pura, del tipo tra l'altro più sano. Un uomo per capirla però deve essere uomo. Turetta (e altri come lui) era solo un ragazzino viziato cerebralmente più giovane di almeno 10 anni...

In base a cosa si dice che fosse "ricco sfondato"?
Comunque non capisco tutto questo insistere su Turetta, se proprio si vuole avere gusto per l'orrido-macabro, De Marco è più interessante. O sarà mica che è perché qualcuno crede che la Chiara stesse ipergamando?
Non so la sua situazione economica, ma so perchè riceve più attenzioni rispetto a un DeMarco che comunque no è così dissimile.
Turetta ragionava proprio da beta blupillato demente, è un esempio su come NON si dovrebbe essere. Da marco non è "meglio", ma paradossalmente sembra meno idiota, anche se ciò che ha fatto lo è.

Quindi parlare di Turetta è come guardar eun inciente stradale con la gente maciulata. Sai che non dovresti guardarlo, non è un bello spettacolo, ma non riesci a distogliere lo sguardo da come è tutto sbagliato e orrido.

La vera domanda sarebbe : venne lasciato in quanto ossessivo o divenne ossessivo notando la ragazza la dava col contagocce e si faceva percepire come distante e sfuggente? Per quale motivo Chad non diventa ossessivo? Forse in quanto validato 24/7 e dunque veramente AMATO e non semplicemente tenuto come cane da compagnia?

Non so la sua situazione economica, ma so perchè riceve più attenzioni rispetto a un DeMarco che comunque no è così dissimile.
Turetta ragionava proprio da beta blupillato demente, è un esempio su come NON si dovrebbe essere. Da marco non è "meglio", ma paradossalmente sembra meno idiota, anche se ciò che ha fatto lo è.

Quindi parlare di Turetta è come guardar eun inciente stradale con la gente maciulata. Sai che non dovresti guardarlo, non è un bello spettacolo, ma non riesci a distogliere lo sguardo da come è tutto sbagliato e orrido.

Ma il problema è che è una figura che non ha niente da dire ormai, piatta, tutta circonfusa d'infantilismo e stupidità.

La vera domanda sarebbe : venne lasciato in quanto ossessivo o divenne ossessivo notando la ragazza la dava col contagocce e si faceva percepire come distante e sfuggente? Per quale motivo Chad non diventa ossessivo? Forse in quanto validato 24/7 e dunque veramente AMATO e non semplicemente tenuto come cane da compagnia?
i normie ti direbbero che chad piace alle donne perchè non è ossessivo

Back