Filippo turetta non esiste

Status
Not open for further replies.
Non si è mai visto neppure un video di numero e neanche una foto dove appare in arresto o che entra in carcere o che è assieme al suo legale o ai famigliari com'è sempre con gli assassini famosi di cui si discute assiduamente si è subito capito che non è vero almeno così come ce lo mostrano.
 
se fosse vero sarebbe di una crudezza inaudita..
un'altra cosa che avvalorerebbe questa tesi sarebbe l enorme scandalo e rilevanza che ha fatto questo caso..

però come fai a convincere compagni di classe genitori vicini ecc.. mi sembra esagerata come cosa.
sarebbe una cosa un po da asintomatico che diceva che tutti i calciatori fossero attori..

cosa che io credo in parte nel senso che il mondo del calcio.. soprattutto arbitraggio è palesamente truccato.. ma da qui a dire tutti attori ce ne passa
 
se la storia della foto è vera è molto strana la cosa
cioè questo non aveva foto sue che hanno dovuto crearne una con l'AI ?

puzza moltissimo questa cosa e poi sto tizio nessuno l'ha visto da quando è stato catturato, di solito i giornalisti ci si fiondano in modo ossessivo e riescono ad avere immagini, di questo qui niente, nada

molto molto strano

sicuramente tutta la vicenda puzza parecchio
 
però come fai a convincere compagni di classe genitori vicini ecc.. mi sembra esagerata come cosa.

È facilissimo se la gente locale è estremamente corrotta, omertosa e delinquente è di regola al Sud, al Nord anche se di meno soprattutto in Veneto i veneti sono davvero tutti ma tutti criminali in ogni senso diretto e nascosto chi li conosce lo sa benissimo. Queste ultime vicende degli ultimi anni e di decenni fa di cronaca nera sono tutte in Veneto il bus di Mestre, Turetta, la Mala del Brenta, il Mose...
Non c'è da meravigliarsi.
 
Mi spiegheresti meglio? Turetta non esiste, allora chiunque in quel paese dovrebbe essere d'accordo.
Chiunque, perfino i puliscicessi, devono essere d'accordo nel mentire sulla sua esistenza.
Io sono assolutamente convinto che esistano i complotti, vedi 11 settembre ecc, sia chiaro...ma questo nello specifico mi sfugge.
Mi date una mano a capire?
 
Mi spiegheresti meglio? Turetta non esiste, allora chiunque in quel paese dovrebbe essere d'accordo.
Chiunque, perfino i puliscicessi, devono essere d'accordo nel mentire sulla sua esistenza.
Io sono assolutamente convinto che esistano i complotti, vedi 11 settembre ecc, sia chiaro...ma questo nello specifico mi sfugge.
Mi date una mano a capire?
Che si vedono comblotti ovunque
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top