Filippo turetta non esiste

Status
Not open for further replies.
Mi spiegheresti meglio? Turetta non esiste, allora chiunque in quel paese dovrebbe essere d'accordo.
Chiunque, perfino i puliscicessi, devono essere d'accordo nel mentire sulla sua esistenza.
Io sono assolutamente convinto che esistano i complotti, vedi 11 settembre ecc, sia chiaro...ma questo nello specifico mi sfugge.
Mi date una mano a capire?
Ma noi che ne sappiamo di quello che dice la gente?
 
...sapevo che qualcuno avrebbe postato questo video.

È da un po' di anni che i maggiori casi di cronaca poliziesca sembrano immagini fatte a computer
 
si, vabbè
open... che è la stessa cosa che diceva che c'erano i complottari del vaccino

intanto pure Sandra Milo bye bye e non dicono di cosa è morta, credete pure ai media di regime...
 
Ma veramente credete che decine, forse centinaia se non migliaia di persone siano a conoscenza del complotto solo per l idea del patriarcato? Assurdo, come quelli della nasa e migliaia di altre persone che ci nascondono la verità che sulla luna non ci siamo mai stati e inoltre è in realtà un grande pezzo di formaggio. Me li immagino tutta sta gente che si riunisce in un bunker segreto a discutere i dettagli dell' operazione di lavaggio del cervello, mettendosi tutti d' accordo su cosa dire, lol.
Io sono apertissimo al dubbio, ho una formazione scientifica e se uno (esperto) venisse a dirmi che forse il big bang non c'è mai stato posso crederci, ma c'è un limite a tutto alle assurdità della gente. Il tipo del video è asintomatico in persona (sebbene alcuni suoi video sulla ferrogna mi siano piaciuti), non cambierebbe idea neanche lo portassero in cella davanti a Filippo, vuole notorietà, probabilmente direbbe che è un robot dotato di AI (tra l altro la scienza viene utilizzata dai complottisti a loro favore SOLO quando può essere utile a sostenere le loro "prove").
Ci metto la mano sul fuoco che torretta sia vero? No, ma al 99.9% lo penso.
 
onestamente avevo la pulce nell'orecchio già da mesi quando l'abbiamo valutato sul forum e in ogni cazzo di foto sembrava un cristiano differente, ma non mi sono mai esposto per non apparire eccessivamente complottista

La foto con la maglia da pallavolo è surreale, nemmeno sforzandomi riesco a immaginare una persona reale con quelle fattezze, sembra un cartone animato
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top