Film da andare a vedere al cinema?

• Autore discussione Autore discussione Mt84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Delle poche cose che rimpiango del passato è proprio il cinema. Ho vissuto un'epoca in cui ancora si potevano vedere dei capolavori. Un film come " mission" con le musiche di Morricone, oppure c'era una volta in America. Ho visto pure il nome della rosa. Insomma tanta roba.

Delle poche cose che rimpiango del passato è proprio il cinema. Ho vissuto un'epoca in cui ancora si potevano vedere dei capolavori. Un film come " mission" con le musiche di Morricone, oppure c'era una volta in America. Ho visto pure il nome della rosa. Insomma tanta roba.
Che fortuna aver vissuto il cinema d'oro.

Film come "The Substance"
Questo l'ho visto ma invece di andare al cinema l'ho scaricato coi sottotitoli. Non è male: molta estetica e citazionismo e forse poca substance narrativa però lo consiglio pure io. Forma un ideale dittico con "la morte ti fa bella": bella commedia nera con grandi attori/attrici.
Un altro carino è stato "poor things" di Lanthimos pur se il libro è -come spesso accade- migliore. Il film è stato qua e là accomodato per accontentare femministe e wokisti del cazzo. Ma dopotutto, l'arte è anche figlia dell'epoca in cui viene concepita.

Niente. Ormai il cinema è morto da 15/20 anni. Piazzatevi davanti al 65 pollici e cercatevi un film di Sergio Leone o Kubrick da rivedere.

Non spariamo cazzate, per favore: il cinema è morto da almeno 130 anni, dopo i fratelli Lumiere hanno fatto solo merda!

Quindi ecco, guardatevi i fratelli Lumiere e non rompete più le palle:

Non spariamo cazzate, per favore: il cinema è morto da almeno 130 anni, dopo i fratelli Lumiere hanno fatto solo merda!

Quindi ecco, guardatevi i fratelli Lumiere e non rompete più le palle:

Spiacente non sono d' accordo ,almeno 1 volta a settimana trovo bei film,che mi inchiodano alla poltrona,non parlo ovviamente di effetti speciali o perché hanno attori belli ma perché mi fanno provare emozioni,capisco così che se posso provare qualcosa non è la mia ora,chiaro che certe serate non voglio pensare e allora guardo i film brutti ,per ridere e trovare serenità

Indietro