Film preferiti

Ma quale dominato? Che la tua voce balbettava e ti hanno messo all'angolo, anche perché con le tue argomentazioni hai fatto passare tutti gli incel come dei padri padroni. Dai su, quei 3 ti hanno masticato, sputato e gettato via come una cicca...
Scusami ma chi sarebbe lui? Voglio vedere la figura di merda
 
Scusami ma chi sarebbe lui? Voglio vedere la figura di merda
Sarebbe l'ex utente taxidriver. Mise un video tempo fa in cui parlava di redpill con una youtuber e 2 maschi suoi simp...venne praticamente massacrato verbalmente...
 
1) Il buono, il brutto e il cattivo
2) I predatori dell'arca perduta
3) I soliti ignoti
4) Gattaca
5) Lo chiamavano Trinità
6) León
7) Million dollar baby
8) I soliti sospetti
9) shutter island
10) 1997 fuga da New York
 
American psycho
American history x
Hannibal lecter
Cannibal holocaust
Halloween
Il silenzio degli innocenti
Il collezionista di occhi
Il collezionista di ossa
pi greco - il teorema del delirio
I puffi
 
Già detti diverse volte, comunque in ordine sparso:
- 2001: odissea nello spazio
- taxi driver
- novecento (bertolucci)
- apocalypse now
- il settimo sigillo
- c'era una volta in america
- il buono il brutto il cattivo
- pulp fiction
- va' e vedi
- il cacciatore
 
Last edited:
Sarebbe l'ex utente taxidriver. Mise un video tempo fa in cui parlava di redpill con una youtuber e 2 maschi suoi simp...venne praticamente massacrato verbalmente...
vabbè non per prendere le sue difese eh... ma "massacrato" è un po' eccessivo... diciamo che non argomentò in maniera eccezionale, però diciamo che dinanzi a quel lerciume più quegli altri 2 coglioni e più la chat ad andargli contro, è un po' difficile, anche perchè appena l'utente in questione diceva "a" subito veniva perculato senza nessun apparente motivo, diciamo che non era una discussione così equa dai...
 
Mia top ten:

- Oldboy. Il miglior film sulla vendetta.. "Se fai le domande sbagliate, non troverai mai la risposta giusta" (Top3 dei film coreani: Primavera, Estate, Autunno, Inverno ed ancora Primavera e Memories of a murderer)

- Le vite degli altri. Il più bel film europeo della storia imho (2^ posto per Kynodontas, 3^ per Remember grazie al sensazionale colpo di scena)

- The Human Centipede 2. La cosa più malata che abbia mai visto pur restando nei confini della finzione cinematografica e dell'etica (non si può dire lo stesso di A serbian film)

- Il Grande Lebowski. I fratelli Coen sono i miei registi preferiti e questa è la loro miglior opera (assieme ad un altro capolavoro come Fargo). Caratterizzazione dei personaggi fenomenale e dialoghi memorabili.

- Arancia Meccanica. Non penso che 2001 e Shining siano invecchiati così bene mentre questo lavoro, riflessione profonda sul tema del libero arbitrio, è ancora attualissimo.

- Le conseguenze dell'amore. Più bel film italiano mai visto.. "Sedermi a questo tavolo è la cosa più pericolosa che abbia fatto in vita mia". L'apice della filmografia di Sorrentino altro che La Grande Bellezza (nella top3 dei lungometraggi nostrani a partire dal 2000 assieme a Reality e La Pazza Gioia IMHO)

-Love Exposure. È talmente lungo che il regista potrebbe essere accusato di sequestro di persona ma non ho staccato gli occhi di dosso per un momento, dall'inizio allaa fine. Un film giapponese pescato a caso nella filmografia di Sion Sono o Takashi Miike (fino al 2010) deve essere nella top10 di ogni cinefilo, che sia Cold Fish, Strange Circus, Audition o Ichi The Killer non importa.

- Non Aprite Quella Porta. Opera horror pioneristica e rivoluzionaria che ha dato il via al sottogenere Slasher, forse il più apprezzato dai fan del cinema dell'orrore

- Le iene. Quentin Tarantino va messo per forza di cose. Questo film lo giudico superiore a Pulp Fiction per ragioni di sceneggiatura e colonna sonora.

- Amour. Il più bel film sull'amore e la vecchiaia mai stato girato
 
Mia top ten:

- Oldboy. Il miglior film sulla vendetta.. "Se fai le domande sbagliate, non troverai mai la risposta giusta" (Top3 dei film coreani: Primavera, Estate, Autunno, Inverno ed ancora Primavera e Memories of a murderer)

- Le vite degli altri. Il più bel film europeo della storia imho (2^ posto per Kynodontas, 3^ per Remember grazie al sensazionale colpo di scena)

- The Human Centipede 2. La cosa più malata che abbia mai visto pur restando nei confini della finzione cinematografica e dell'etica (non si può dire lo stesso di A serbian film)

- Il Grande Lebowski. I fratelli Coen sono i miei registi preferiti e questa è la loro miglior opera (assieme ad un altro capolavoro come Fargo). Caratterizzazione dei personaggi fenomenale e dialoghi memorabili.

- Arancia Meccanica. Non penso che 2001 e Shining siano invecchiati così bene mentre questo lavoro, riflessione profonda sul tema del libero arbitrio, è ancora attualissimo.

- Le conseguenze dell'amore. Più bel film italiano mai visto.. "Sedermi a questo tavolo è la cosa più pericolosa che abbia fatto in vita mia". L'apice della filmografia di Sorrentino altro che La Grande Bellezza (nella top3 dei lungometraggi nostrani a partire dal 2000 assieme a Reality e La Pazza Gioia IMHO)

-Love Exposure. È talmente lungo che il regista potrebbe essere accusato di sequestro di persona ma non ho staccato gli occhi di dosso per un momento, dall'inizio allaa fine. Un film giapponese pescato a caso nella filmografia di Sion Sono o Takashi Miike (fino al 2010) deve essere nella top10 di ogni cinefilo, che sia Cold Fish, Strange Circus, Audition o Ichi The Killer non importa.

- Non Aprite Quella Porta. Opera horror pioneristica e rivoluzionaria che ha dato il via al sottogenere Slasher, forse il più apprezzato dai fan del cinema dell'orrore

- Le iene. Quentin Tarantino va messo per forza di cose. Questo film lo giudico superiore a Pulp Fiction per ragioni di sceneggiatura e colonna sonora.

- Amour. Il più bel film sull'amore e la vecchiaia mai stato girato
Ne capisci molto di cinema👍🏼👍🏼
 
The human centipide li ho visti tutti e 3: uma delle cose più malate e contorte esistenti...soprattutto il secondo...da brividi...
 
Altri 10 extra leggermente meno preferiti ma siamo lì:
- persona (bergman)
- la dolce vita
- viaggio a tokyo
- il sapore della ciliegia
- aguirre furore di dio
- bella di giorno
- il padrino 1
- il giardino dei finzi contini
- mysterious skin
- i 400 colpi
 
Oldboy. Il miglior film sulla vendetta..
Concordo.


Non Aprite Quella Porta.
L'originale del 1974 sicuramente ma ti consiglio, se non li hai ancora visti, due film sempre di Tobe Hooper: "Quel Motel vicino alla palude" e "Il tunnel dell'orrore".
Se ti è piaciuto Non aprite quella questi due li apprezzerai sicuramente.
 
Back
Top