Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bellissimo. Io non ho mai avuto l'occasione di vederlo ma rimedierò... PROPRIO STASERA!Nell' ultimo periodo i cosiddetti film brutti,i capolavori spazzatura tipo Alex l' ariete
Si certo. Come mai manifesto di questo sito?Ovviamente avrai visto taxy driver il film manifesto di questo sito
L'ho vista ma non mi ha fatto impazzirea me interessa the last of us
Apocalypse Now è uno dei miei film preferiti, la serie non la conosco ma la guarderò appena finisco di guardare quella che sto seguendo ora (I Soprano)Se non l'hai ancora visto, Apocalypse Now ti apre un mondo di possibilità di mettere in pratica nella quotidianità. Ultimamente, la serie tv chiamata "Dostoevskij" mi è rimasta nella testa e nello stomaco, ha una estetica doomer (per chi riesce ad apprezzarla) potentissima.
Non lo conosco proprio, ora sto guardando un botto di film degli anni '30 '40 dai posti più sperduti del mondo, se qualcuno conosce Dies Irae (film danese del 1943) mi dice com'è che lo guardo oggi?Penso di essere molto ferrato in materia,non lo scrivo per flexare,alterno trashoni a capolavori o film impegnati. Che mi dite di Chicken Park?
Di Dreyer ho visto solo Vampyr ma conoscendo il regista di sicuro è un film che ti lascia incollato alla sediaNon lo conosco proprio, ora sto guardando un botto di film degli anni '30 '40 dai posti più sperduti del mondo, se qualcuno conosce Dies Irae (film danese del 1943) mi dice com'è che lo guardo oggi?
Bello tranne il titolo italiano