Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bello, la passione di Giovana D'arco l'ho visto da piccolo grazie a mia prozia nella sua casa in campagna in Piemonte bloccata nel 1960 (l'ho visto in VHS)Un bel Bloody Psycho vogliamo buttarlo via?
Di Dreyer io ho visto Vampyr e La passione di Giovanna d'Arco![]()
Odio i film woke cin tutto il cuore ma se cerchi bene la roba bella continua a uscire ogni tanto per esempio Dune 1 e 2 che ho già citato. Il primo bellissimo e il secondo quasi un capolavoroNon guardo film da un pezzo, ultimamente fra woke e remake di roba vecchia esce solo schifo.
Gli ultimi film belli che ho visto sono stati l'ultimo blade runner, Joker (il primo), parasite e perfect days.
Zombi Holocaust sembra la versione trash di un film trash (cannibal holocaust) però bello. Non lo conosco ma un giorno faccio la maratona con tutte le trashate che mi avete suggerito, grazie!Esempio di film brutti
Visualizza allegato 14062
Ovvio che parte da lì ,vedi per ogni film bello,ce ne sono 10 che sono copiati ( male ) o che rubano idee da lì ,ovviamente film horror che fanno ridere,o con effetti speciali che i film anni 30-40 sono avantiZombi Holocaust sembra la versione trash di un film trash (cannibal holocaust) però bello. Non lo conosco ma un giorno faccio la maratona con tutte le trashate che mi avete suggerito, grazie!
Jerry Calà meriterebbe una retrospettiva alla biennale di Venezia: chicken park, gli inaffidabili, pipì room, vita smeralda, odissea nell'ospizio....Penso di essere molto ferrato in materia,non lo scrivo per flexare,alterno trashoni a capolavori o film impegnati. Che mi dite di Chicken Park?
consiglio anche "cannibal ferox", in tema cannibalismo. L'apice trash fu "antropophagus" del grande Massacesi/ D'AmatoZombi Holocaust sembra la versione trash di un film trash (cannibal holocaust) però bello. Non lo conosco ma un giorno faccio la maratona con tutte le trashate che mi avete suggerito, grazie!
Ma è quello della scena degli spaghetti nella vasca?Certo i film di Deodato sono fatti bene con una trama e una morale / accusa alla società,non certo i film di cui sto parlando io,di film serio suggerisco "gummo"
Il secondo l'ho visto solo per poterlo spacciare ai miei amici come un capolavoro. Ho riso per tutto il tempoconsiglio anche "cannibal ferox", in tema cannibalismo. L'apice trash fu "antropophagus" del grande Massacesi/ D'Amato
SìMa è quello della scena degli spaghetti nella vasca?