Off Topic Film

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Non guardo film da un pezzo, ultimamente fra woke e remake di roba vecchia esce solo schifo.
Gli ultimi film belli che ho visto sono stati l'ultimo blade runner, Joker (il primo), parasite e perfect days.

Non guardo film da un pezzo, ultimamente fra woke e remake di roba vecchia esce solo schifo.
Gli ultimi film belli che ho visto sono stati l'ultimo blade runner, Joker (il primo), parasite e perfect days.
Odio i film woke cin tutto il cuore ma se cerchi bene la roba bella continua a uscire ogni tanto per esempio Dune 1 e 2 che ho già citato. Il primo bellissimo e il secondo quasi un capolavoro

Zombi Holocaust sembra la versione trash di un film trash (cannibal holocaust) però bello. Non lo conosco ma un giorno faccio la maratona con tutte le trashate che mi avete suggerito, grazie!
Ovvio che parte da lì ,vedi per ogni film bello,ce ne sono 10 che sono copiati ( male ) o che rubano idee da lì ,ovviamente film horror che fanno ridere,o con effetti speciali che i film anni 30-40 sono avanti

Certo i film di Deodato sono fatti bene con una trama e una morale / accusa alla società,non certo i film di cui sto parlando io,di film serio suggerisco "gummo"

Zombi Holocaust sembra la versione trash di un film trash (cannibal holocaust) però bello. Non lo conosco ma un giorno faccio la maratona con tutte le trashate che mi avete suggerito, grazie!
consiglio anche "cannibal ferox", in tema cannibalismo. L'apice trash fu "antropophagus" del grande Massacesi/ D'Amato

Indietro