Trovata morta a Atene la produttrice israeliana della serie tv Teheran https://www.repubblica.it/esteri/20...erie_tv_teheran_dana_eden-425162254/?ref=tgpr
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabè dai stai trollando
Tra cui? Ti andrebbe di fare una lista? Sono un grande fan delle listeAllora dovrebbero bannare mezzo forum
Ricordo che diversi utenti erano circoncisi, ma sono info che mi hanno dato privatamente su tg e non posso pubblicarle qui dentroTra cui? Ti andrebbe di fare una lista? Sono un grande fan delle liste
È il suo nuovo progetto da regista cinematografico, vedo che sta arrivando ai livelli di Kubrick.Vabè dai stai trollando
Rappresentanti oppure venditori...Ricordo che diversi utenti erano circoncisi, ma sono info che mi hanno dato privatamente su tg e non posso pubblicarle qui dentro
Sei un mercante di morte...Tra cui? Ti andrebbe di fare una lista? Sono un grande fan delle liste
Querelato per antisemitismo possibile...Tra cui? Ti andrebbe di fare una lista? Sono un grande fan delle liste
Finalmente cittadino di Sua Maestà Netanyahu!Visualizza allegato 22072
Finalmente cittadino di Sua Maestà Netanyahu!Visualizza allegato 22072