Finalmente ho capito perchè prendo i pali

Allora, io nella mia vita sono stato con ragazze che erano al massimo 5cm più basse di me, un paio più alte di qualche cm, alcune bassine (e son più eccitanti da scopare)..

Però vi giuro che i messaggi con i quali mi hanno palato erano identici, avrei potuto fare ctrl +c e v e sarebbero stati uguali.

Però se chiedi, alla fine almeno una cosa te la dicono, tanto non c'è niente da perdere.

Quello che mi fa incazzare è che dopo i 30 anni non sei sincera nel dirmelo subito,.anzi, ti fa comodo tenermi lì per avere comunque qualcuno che ti scrive dicendomi "ci riorganizziamo"..

Io ho capito e percepito, di solito non sbaglio, nei primi due secondi che lei avesse notato questa cosa, ti squadrano dall'alto al basso, è il primo scoglio, seguito o al pari del viso.

Unica tizia che mi è sembrata più brutta dal vivo che da in foto, oggettivamente.

Comunque l'altezza è bastarda perché non la puoi modificare in nessun modo.
Non c'è proprio modo, sei escluso dal 99% delle donne
io sono 186 per 86 e non batto chiodo da 14 anni....

attorno a me vedo gente tra 170-175 pieni di pezzi di sticchio....pd, che jella...e non che hanno visi perfetti....saranno 6/6.5....

PD

Ma le compagne di questi alti 170 / 75 come sono esteticamente e di altezza ?

Io sono alto 1,72 e non fraudo neanche mai con le scarpe. Nonostante la scarsa altezza non ho mai percepito disagio su questa cosa. Il 90% delle ragazze è minore o uguale a 1,65

Vero. Ma questa è 173 , quindi essere 2 cm più alto non è abbastanza
Lei avrà pensato: "si non è male ma se metto i tacchi sono più alta di lui e le foto su IG non verranno bene e le mie amiche non lo apprezzeranno. Poi se ci faccio un figlio viene basso"

=Vagina bagnata = palo.

È una reazione biologica, sotto un certo punto di vista non posso dirle nulla.
Non è semplice superficialità
L'80% degli uomini vorrebbero una con tette grosse e culo perfetto, ma ad alcuni piacciono anche le tettine o bassine, ma sono il restante 20%.

A me sono capitate tutte quelle che lo volevano alto, perché ormai per via dei social è altre cazzate, questa cosa è amplificata e moda.
Del resto, io non sono un nano, e ho avuto storie con ragazze poco più basse di me, ma credo che ora sia più difficile.

Vero. Ma questa è 173 , quindi essere 2 cm più alto non è abbastanza
Lei avrà pensato: "si non è male ma se metto i tacchi sono più alta di lui e le foto su IG non verranno bene e le mie amiche non lo apprezzeranno. Poi se ci faccio un figlio viene basso"

=Vagina bagnata = palo.

È una reazione biologica, sotto un certo punto di vista non posso dirle nulla.
Non è semplice superficialità
L'80% degli uomini vorrebbero una con tette grosse e culo perfetto, ma ad alcuni piacciono anche le tettine o bassine, ma sono il restante 20%.

A me sono capitate tutte quelle che lo volevano alto, perché ormai per via dei social è altre cazzate, questa cosa è amplificata e moda.
Del resto, io non sono un nano, e ho avuto storie con ragazze poco più basse di me, ma credo che ora sia più difficile.
Basta scrivere sul profilo di dating la tua altezza. Li automaticamente non si scappa, se è non sufficiente per lei fa swipe su no. Se fa swipe su si, non è quello il problema

Purtroppo il delta "accettabile" è tra i 5 e i 10 cm. Raramente una accetta di uscire con uno alto uguale a lei.
Invece è molto frequente che lo vogliano 20cm più alto o anche di più. Mi è successo di uscire con ragazze sotto i 160cm che mi hanno detto chiaramente che la mia altezza è giusta per loro e non vorrebbero di meno (io sono 186-187cm). Lo dico da persona che crede che il viso più importante queste cose stanno scappando di mano… tipe che moggavo di un punto e mezzo dire ti starebbe bene un po’ più di tricipite ecc. secondo me è tutto imploso con le tipe, devi avere tutto, essere fatto benissimo. Io onestamente mi chiedo come faccia la gente che vedo ogni giorno a scopare se perfino io devo lottare a volte. In Italia scopano pochissimi

io vedo gente alta 1.70/1.75 senza capelli, ma palestrati il giusto, stare con ragazze gradevoli....

il magro sifilitico di 190 cm non ha chance...fidatevi....le donne odiano i magri più che i bassi

io vedo gente alta 1.70/1.75 senza capelli, ma palestrati il giusto, stare con ragazze gradevoli....

il magro sifilitico di 190 cm non ha chance...fidatevi....le donne odiano i magri più che i bassi
Confermo. Peso 72kg e ho le spalle strette.

Credo che mi abbia negato almeno il 60% della fregna.

Invece è molto frequente che lo vogliano 20cm più alto o anche di più. Mi è successo di uscire con ragazze sotto i 160cm che mi hanno detto chiaramente che la mia altezza è giusta per loro e non vorrebbero di meno (io sono 186-187cm). Lo dico da persona che crede che il viso più importante queste cose stanno scappando di mano… tipe che moggavo di un punto e mezzo dire ti starebbe bene un po’ più di tricipite ecc. secondo me è tutto imploso con le tipe, devi avere tutto, essere fatto benissimo. Io onestamente mi chiedo come faccia la gente che vedo ogni giorno a scopare se perfino io devo lottare a volte. In Italia scopano pochissimi
Come ti valuti di cranio?

Ok ragazzi,

ho capito finalmente perchè continuo a prendere palo, e lo dico con un grande sconforto e tristezza. Non so nemmeno perché lo sto scrivendo ma sono anche uscito da lavoro prima perché non ce la facevo.

Ho scritto all'ultima con cui sono uscito ed è stata molto onesta:

IO: dimmi solo una cosa, dal punto di vista fisico cosa ti fa dire che non hai voglia di rivedermi ?

LEI: guarda io penso che tu abbia degli occhi davvero stupendi ma per preferenza personale preferisco i ragazzi un po' più alti.

Sono 175, lei 173.

Al di là di lei in particolare, ora ho avuto la conferma definitiva, fa male, perché ti rendi conto che conta solo quello, sentirsi dire in più : sei perfetto ma lo voglio un po' piu alto fa male.

Non lo so ragazzi, molto sconforto davvero.
È l'unica cosa che non posso migliorare, escludendo farmi operazioni che manco mi posso permettere.
Si purtroppo è abbastanza invalidante, soprattutto se si parla di approcci tra sconosciuti.
Probabilmente ti percepiva soggettivamente anche leggermente carino di lineamenti ma 2cm di altezza, pressoché impercettibili, sono molto pochi. Io sono alto quanto te e sempre palato dalle over 168...

Indietro