mogiopoeta
Active member
Sono un ventiquattrenne carino, alto 1,84. Sono anche abbastanza socievole quando esco con una ragazza. Proprio per questo non ho mai capito cosa portasse ogni appuntamento a non avere un seguito. Finalmente, un mio amico mi ha rivelato la verità, che gli ha detto una amica con cui sono uscito. Io da anni, senza accorgermene, soffro di tic. In pratica quando sono ansioso e sono fuori con una ragazza mostro dei tic che mi fanno quasi sembrare uno con la Tourette, anche se non mi accorgo (infatti al di fuori delle uscite sono normale nella mia vita). Quindi questo era il problema, sono così ansioso con le ragazze che sembro un paziente psichiatrico.
Saperlo è interessante, mi dispiace sapere che una dozzina di ragazze pensano che io abbia la Tourette, ma perlomeno so su cosa lavorare per non rovinare con le prossime. Una pastiglia di benzo prima degli appuntamenti e si va a sfoggiare un po di LMS.
Saperlo è interessante, mi dispiace sapere che una dozzina di ragazze pensano che io abbia la Tourette, ma perlomeno so su cosa lavorare per non rovinare con le prossime. Una pastiglia di benzo prima degli appuntamenti e si va a sfoggiare un po di LMS.