Ho indirizzo di Phobos e posso procedere alla querela. Comunque non ha alcuna moglie o compagna, era tutto immaginario.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sto scherzando.Ho indirizzo di Phobos e posso procedere alla querela. Comunque non ha alcuna moglie o compagna, era tutto immaginario.
Ovviamente non posso mandarlo a nessuno in privato nè lo farei (nè l'ho mai mandato a nessuno), in quanto sarebbe una violazione della privacy, chiaramente.Ho indirizzo di Phobos e posso procedere alla querela. Comunque non ha alcuna moglie o compagna, era tutto immaginario.
Infatti, per questo non diffondo a nessuno.Bravo gelo, la privacy prima di tutto. Nel forum e su telegram abbiamo molto a cuore la privacy degli utenti, tanto da farne la priorità assoluta.
L'unica cosa da diffondere sono le querele e le segnalazioni. Deve arrivare una segnalazione anche al prefetto di Nairobi.Infatti, per questo non diffondo a nessuno.
Non ho nessuna intenzione di segnalare ColuiCheOsserva al prefetto di Nairobi, caro...L'unica cosa da diffondere sono le querele e le segnalazioni. Deve arrivare una segnalazione anche al prefetto di Nairobi.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAH
è iniziato un nuovo arco narrativo per gelo...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAH
OOOOOOSNDKSNSMSM SNSNS SKSNBAAAS
AHAHAHAHAH *** mosca che ronza sulla merda della *******