Finalmente ho indirizzo di Phobos e posso procedere alla querela

Perche gli altri l’avvocato se lo devono pagare, tu no
Sei se in causa con un altra persona, non necessariamente Phobos, sarebbe troppo sbilanciata a tuo favore
Non è assolutamente così caro, direi, credo!!! È una follia senza senso, con tutto il rispetto, l'amore, l'affetto e la stima immensa!!!

Ho indirizzo di Phobos e posso procedere alla querela. Comunque non ha alcuna moglie o compagna, era tutto immaginario.
Quasi sicuramente è il suo indirizzo... non penso ci siamo molte altre persone con sul identico nome e cognome nate quello stesso giorno nella sua cittá... lui scrisse di essere nato alle 04:30... presumo, ovviamente, del mattino...

Veramente molto avvocati ormai guadagnano pochissimo, sono quasi morti di fame ... È tutto il contrario di wuello che dice l'amato Paragas, in pratica! @Paragas
Una parte guadagna poco perche’ sono in sovranumero rispetto al totale delle cause, anche queste sobo un numero sprositato risoetto agli altri paesi e parliamo solo di cause civili

Una parte guadagna poco perche’ sono in sovranumero rispetto al totale delle cause, anche queste sobo un numero sprositato risoetto agli altri paesi e parliamo solo di cause civili
Non è certo colpa degli avvocati se gli italiani sono super litigiosi!

Non è certo colpa degli avvocati se gli italiani sono super litigiosi!
Non e’ proprio cosi’, la litigiosita’ e’ una conseguenza del numero spropisitato di avvocati e soprattutto dalle leggi che guardacaso sono approvate da un parlamento composto da moltissimi avvocati, si parla di 72 su 400, e 50 su 200 in senato

Indietro