Perché hai messo "non mi piace", caro? @ParagasMa che dici .. il mio avvocato sarà quasi sicuramente mia madre!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché hai messo "non mi piace", caro? @ParagasMa che dici .. il mio avvocato sarà quasi sicuramente mia madre!
Perche gli altri l’avvocato se lo devono pagare, tu noPerché hai messo "non mi piace", caro? @Paragas
Non è assolutamente così caro, direi, credo!!! È una follia senza senso, con tutto il rispetto, l'amore, l'affetto e la stima immensa!!!Perche gli altri l’avvocato se lo devono pagare, tu no
Sei se in causa con un altra persona, non necessariamente Phobos, sarebbe troppo sbilanciata a tuo favore
Non saprei!la nazionale di Calcio che parteciperà ai prossimi Mondiali, come prima partita Nigeria vs Congo, volevo un parere
Veramente molto avvocati ormai guadagnano pochissimo, sono quasi morti di fame ... È tutto il contrario di wuello che dice l'amato Paragas, in pratica! @ParagasEh be è sempre così, mi tocca ammetterlo
*Di quelloVeramente molto avvocati ormai guadagnano pochissimo, sono quasi morti di fame ... È tutto il contrario di wuello che dice l'amato Paragas, in pratica! @Paragas
Non concordo, è una follia questa caro!!!...Perche gli altri l’avvocato se lo devono pagare, tu no
Sei se in causa con un altra persona, non necessariamente Phobos, sarebbe troppo sbilanciata a tuo favore
Quasi sicuramente è il suo indirizzo... non penso ci siamo molte altre persone con sul identico nome e cognome nate quello stesso giorno nella sua cittá... lui scrisse di essere nato alle 04:30... presumo, ovviamente, del mattino...Ho indirizzo di Phobos e posso procedere alla querela. Comunque non ha alcuna moglie o compagna, era tutto immaginario.
Una parte guadagna poco perche’ sono in sovranumero rispetto al totale delle cause, anche queste sobo un numero sprositato risoetto agli altri paesi e parliamo solo di cause civiliVeramente molto avvocati ormai guadagnano pochissimo, sono quasi morti di fame ... È tutto il contrario di wuello che dice l'amato Paragas, in pratica! @Paragas
Quasi tutti guadagnano poco...Una parte guadagna poco perche’ sono in sovranumero rispetto al totale delle cause, anche queste sobo un numero sprositato risoetto agli altri paesi e parliamo solo di cause civili
Non è certo colpa degli avvocati se gli italiani sono super litigiosi!Una parte guadagna poco perche’ sono in sovranumero rispetto al totale delle cause, anche queste sobo un numero sprositato risoetto agli altri paesi e parliamo solo di cause civili
Non e’ proprio cosi’, la litigiosita’ e’ una conseguenza del numero spropisitato di avvocati e soprattutto dalle leggi che guardacaso sono approvate da un parlamento composto da moltissimi avvocati, si parla di 72 su 400, e 50 su 200 in senatoNon è certo colpa degli avvocati se gli italiani sono super litigiosi!
Ah ok sarai più informato di me sicuramente !Per causa civile ci sono 5 anni di tempo... Per stalking 6 mesi!
@CrioGenetica
Puoi denunciare anche sto tizio che a pubblicato ILLEGALMENTE gli screenshot di questo forum ?
Penso abbia solo visionato il forum, ma ha intervistato DUE TRADITORI !!!È un iscritto?
Youtube infame mi sta dando del bot, @bannato dalla figa manda lettera di diffida@CrioGenetica
Puoi denunciare anche sto tizio che a pubblicato ILLEGALMENTE gli screenshot di questo forum ?

Azzz!!!...@CrioGenetica