Assurdo...@CrioGenetica
Puoi denunciare anche sto tizio che a pubblicato ILLEGALMENTE gli screenshot di questo forum ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assurdo...@CrioGenetica
Puoi denunciare anche sto tizio che a pubblicato ILLEGALMENTE gli screenshot di questo forum ?
Ma io dal cellulare ho l'account YouTube loggatoYoutube infame mi sta dando del bot, @bannato dalla figa manda lettera di diffida
Visualizza allegato 22497
@CrioGenetica
Non conosci sto istituto/tipo di provvedimento, caro?
Certo che lo conosco, la era una battuta se non l’avevi capitoNon conosci sto istituto/tipo di provvedimento, caro?
Bene!!!...Certo che lo conosco, la era una battuta se non l’avevi capito
Lo avevo capifo benissimo...Certo che lo conosco, la era una battuta se non l’avevi capito
Quel video classica psyop fatta con un'agenda. Guarda caso il video compara due incel, uno che resta blackpillato e uno che ne esce...guarda caso con una psicologa! Che coincidenza! tutto assolutamente genuino, certo.Vergognoso
Ma chi sono i due babbi che hanno tradito il forum?
Chissà per quanto si sono venduti quelle due puttane incel.
Se fossero dei veri uomini ora mi risponderebbero.
*capitoLo avevo capifo benissimo...
"Ghi Gazzo è Guesdoh... da dove minghia è endrado..." (o qualcosa del genere, LOL)...ma chi cazzo è questo? di sicuro non è il charizard che conosco io.. quello pur di non spendere un euro preferiva investire 5 euro in azioni..
discorso fatto da lui..
cosi magari in 10 anni diventavano 12 euro
"Chi è guesdah personah quaaahh...""Ghi Gazzo è Guesdoh... da dove minghia è endrado..." (o qualcosa del genere, LOL)...