Ti ho detto di no. È come un bambino africano che mangerebbe qualunque cosa. Voi donne siete come i miliardari in questo caso. Non potete capire.
Scusa ma come lo sai che non sono gay repressi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti ho detto di no. È come un bambino africano che mangerebbe qualunque cosa. Voi donne siete come i miliardari in questo caso. Non potete capire.
Azz, anche tu la fobia per le wallate?Guarda te se mi tocca essere d'accordo con una wallata anziché con un fratello incel![]()
Con gli impermeabili senza niente sotto, sì.Nei parchetti per cercare uomini vanno appunto i vecchi gay repressi. È risaputo
Come il 90% dei gay repressi...Perché alcuni sono stati anche sposati
Ovviamente intendo che tantissimi gay sono stati fidanzati con Keira KnightleyCome il 90% dei gay repressi...
Turing è stato fidanzato con Keira Knightley eh, lo hanno fatto tantissimi gay
Ma sei tu che vuoi avere ragioneVabbe dai, se vuoi avere ragione, ok
Perché alcuni sono stati anche sposati
Oddio santo .. mi sento poco bene3d crudissimo comunque, dire che finita è riduttiva, stiamo su blade runner, chi lo nega è cieco
No no, sono loro che hanno la fobia per me pareAzz, anche tu la fobia per le wallate?![]()
Anche il buon FreddieCome il 90% dei gay repressi...
Turing è stato fidanzato con Keira Knightley eh, lo hanno fatto tantissimi gay
tu ti tocchi pensando e guardando maschi froci...perversa...A me piace vedere i maschi felici, non soli come cani a farsi le seghe in cameretta. Se poi vuoi essere solo ed infelice è una tua legittima scelta, essendo impossibile trovare una donna (a meno che non puntiate alle 0, ma siete troppo pretenziosi per farlo).
Una che mi mogga di sei punti è una 13 praticamente ahahhahahahhatu ti tocchi pensando e guardando maschi froci...perversa...
io ho avuto donne che ti moggano di 5/6 punti
Esatto, mi pare pure 2 fidanzateAnche il buon Freddie
Tu parli cosi perche non sei mai stato ne'con una donna ne' con un uomo senno ti renderesti conto delle minchiate che hai dettoTi ho detto di no. È come un bambino africano che mangerebbe qualunque cosa. Voi donne siete come i miliardari in questo caso. Non potete capire.
Non ne ho nemmeno un paio,da piccolo avevo paura che se per sfiga facevo la sgommata sulle mutande si vedeva anche sui pantaloni
Anche le mutande,mai bianche.Nere o blu.
No grazieLa gaypill è vita
Tu se vuoi un po’ di calore umano lo trovi con uno schiocco di dita, noi NO. Quindi chi riesce a non schifare troppo L’idea scende anche a compromessi del genere, ed è giusto cosìMa sei tu che vuoi avere ragioneè così e basta, chi va con gli uomini o è gay o è bisex, non c’è disperazione che tenga.
Io non andrei mai con una donna, come molti hanno affermato che non andrebbero mai con gli uomini.
Rimastoindietro ha esplicitamente detto che è bisex quindi c’è poco da dibattere a riguardo
Chi scende a compromessi del genere è bisex anche perché l’alternativa c’è ed esiste (andare a pay). Forse solo se lo fai per soldi potrei capire un ragionamento simile, ma proprio non mi passa in testa che qualcuno lo faccia per disperazione. A me le donne piacciono esteticamente ma mai riuscirei a farci qualcosa di sessuale, solo l’idea mi fa venire la pelle d’oca.Tu se vuoi un po’ di calore umano lo trovi con uno schiocco di dita, noi NO. Quindi chi riesce a non schifare troppo L’idea scende anche a compromessi del genere, ed è giusto così
Per me non si cambia orientamento sessuale andando con qualcuno del proprio sesso, e parlo sia per gente conosciuta che per esperienza personale: sono stata con quattro donne in vita mia, ma mai mi sognerei di definirmi bisex o lesbica. E non voglio che gli altri mi definiscano così in base alla loro mentalità ristretta. Ero solo curiosa ed esploratrice. Come me migliaia di persone che per i motivi più svariati (anche ripiego, solitudine e disperazione) vanno con persone dello stesso sesso. E non per questo vanno etichettate come gay e bisex. L'orientamento non contagia, non è un virus. Questo è il mio punto di vista ovviamente.Chi scende a compromessi del genere è bisex anche perché l’alternativa c’è ed esiste (andare a pay). Forse solo se lo fai per soldi potrei capire un ragionamento simile, ma proprio non mi passa in testa che qualcuno lo faccia per disperazione. A me le donne piacciono esteticamente ma mai riuscirei a farci qualcosa di sessuale, solo l’idea mi fa venire la pelle d’oca.
Ma non sono l’unica a pensarlo… non so sinceramente.