rimastoindietro
Well-known member
Perché trolli?... Puoi aprire un thread apposta per i tuoi "punti di vista"...Certo! Oggi sono andato anche a comprare le ginocchiere alla Decathlon, per fare meglio i bocchini! E mi sto attrezzando pure per fare i bogonozzi col culo. @Charlix