Finalmente ho scopato anch'io!

Riciclo il titolo da un altro post che in questi giorni ha regalato tante emozioni al forum, ma tranquilli si tratta di una ragazza nel mio caso. Non voglio dare dettagli, quindi non chiedetemeli, però si tratta di una tizia con una disabilità (solo fisica, non mentale, ma lei non è malaccio, una teen sul 5.5, maggiorenne comunque eh). Però oh, scopata free, questo porta il mio bc a 2.

Perché scrivo questo? Non per flexxare (ci vorrebbe coraggio a farlo con un bc 2 a quasi 30 anni), però se un minimo ce la faccio io molti qui potrebbero farlo anche loro, certo è tutta una questione di accontentarsi.
che disabilità ha? Comunque sto fatto gli toglie parecchi punti, ci sono tante stacy in sedia a rotelle ma valgono poco in ambito sentimentale, sono pochissimi gli uomini che le vogliono

Sì beh è comprensibile, nessuno vuole diventare care giver
Comunque senza la disabilità magari non ti avrebbe scelto perché più corteggiata.
Però alla fine l'attrazione per te la prova, no? Non è che la mancanza di più alternative ti fa provare attrazione a comando per qualcuno (un po' come i discorsi sulla gaypill).
Qui molti, ad esempio, nonostante l'astinenza dicono che con una CO non riuscirebbero a combinare niente.

Comunque senza la disabilità magari non ti avrebbe scelto perché più corteggiata.
Però alla fine l'attrazione per te la prova, no? Non è che la mancanza di più alternative ti fa provare attrazione a comando per qualcuno (un po' come i discorsi sulla gaypill).
Qui molti, ad esempio, nonostante l'astinenza dicono che con una CO non riuscirebbero a combinare niente.
Non credo che non riuscirebbero, non vogliono per orgoglio direi.

Sì, diciamo che totalmente schifo non le faccio, certo se potesse sceglierebbe qualcuno che le faccia ancora meno schifo.

Sì, diciamo che totalmente schifo non le faccio, certo se potesse sceglierebbe qualcuno che le faccia ancora meno schifo.
E’ inutile torturarsi con i se e i ma… se ha scelto te allora le sarai sembrato interessante e attraente, poi se ci sono delle esperienze/condizioni simili vissute la cosa lega molto a una persona. È normale.
Comunque sono felice per te, cerca solo di viverla più serenamente

Indietro