finalmente ho trovato l'amore

Io mi sto innamorando (meglio dire prendere una cotta) dopo diversi anni che non provavo questo sentimento, forse addirittura da prima che scoprii questo forum...è inutile, non se ne uscirà mai, siamo nati per provare amore/attrazione fisica (e essere ricambiati) e il sesso, non importa quanto tu sia blackpillato...forse solo la whitepill ti libera da tutti i pensieri e ti eleva a essere una persona "superiore", ma è veramente per pochissimi, solo qualche illustre filosofo del passato poteva veramente definirsi tale. Alla fine quelli che non soffrono per la condizione di incel o hanno il cervello completamente fritto e hanno un QI bassissimo, oppure sono dei geni con QI di gran lunga sopra la media...noi comuni mortali soffriremo sempre purtroppo
 
Last edited:
Io mi sto innamorando (meglio dire prendere una cotta) dopo diversi anni che non provavo questo sentimento, forse addirittura da prima che scoprii questo forum...è inutile, non se ne uscirà mai, siamo nati per provare amore/attrazione fisica (e essere ricambiati) e il sesso, non importa quanto tu sia blackpillato...forse solo la whitepill ti libera da tutti i pensieri e ti eleva a essere una persona "superiore", ma è veramente per pochissimi, solo qualche illustre filosofo del passato poteva veramente definirsi tale. Alla fine quelli che non soffrono per la condizione di incel o hanno il cervello completamente fritto e hanno un QI bassissimo, oppure sono dei geni con QI di gran lunga sopra la media...noi comuni mortali soffriremo sempre purtroppo
Io sto raggiungendo la whitepill mi sa.
 
Io mi sto innamorando (meglio dire prendere una cotta) dopo diversi anni che non provavo questo sentimento, forse addirittura da prima che scoprii questo forum...è inutile, non se ne uscirà mai, siamo nati per provare amore/attrazione fisica (e essere ricambiati) e il sesso, non importa quanto tu sia blackpillato...forse solo la whitepill ti libera da tutti i pensieri e ti eleva a essere una persona "superiore", ma è veramente per pochissimi, solo qualche illustre filosofo del passato poteva veramente definirsi tale. Alla fine quelli che non soffrono per la condizione di incel o hanno il cervello completamente fritto e hanno un QI bassissimo, oppure sono dei geni con QI di gran lunga sopra la media...noi comuni mortali soffriremo sempre purtroppo
Come mai ti è capitato? Da come hai scritto sembra quasi che sia una tipa della tua comitiva o qualcosa del genere.
 
Ho una mini-comitiva con cui ultimamente esco raramente, ma la cosa bella (brutta) è che lei la conosco da 4 anni e non mi era mai capitato prima...sono sicuro però che è roba passeggera che dura al massimo qualche settimana/mese, roba che mi capitava anche alle superiori insomma, di one itis vere e proprie non ne ho mai avute

P.s calcola poi che da quanto ho sentito scopare la mia vicina di casa con le mie stesse orecchie (eh sì che è una 30enne, non male certamente, ma non è una teen/20enne) mi sono accasciato ulteriormente e mi si sta spegnendo subito quella sensazione di "innamoramento", anche se per ora rimane
 
Last edited:
Voi mi direte che non c'è nesso tra il sentire scopare la mia vicina e la cotta per un'altra tipa, e in parte avete ragione, però da quell'episodio sono ritornato in me stesso e mi sono reso conto che ste robe sono per gli altri e non per me, purtroppo doveva andare così
 
Invisible_Man, qua ti sei fatto valutare? Giusto per capire le tue possibilità sul piano estetico.
Non mi sono mai fatto valutare, comunque sono un normobrutto qualunque con problemi relazionali (anche se non di grave entità, altrimenti non avrei nemmeno quella mini-comitiva)...comunque sia le mie speranze sono rasenti allo 0
 
Ho una mini-comitiva con cui ultimamente esco raramente, ma la cosa bella (brutta) è che lei la conosco da 4 anni e non mi era mai capitato prima...sono sicuro però che è roba passeggera che dura al massimo qualche settimana/mese, roba che mi capitava anche alle superiori insomma, di one itis vere e proprie non ne ho mai avute

P.s calcola poi che da quanto ho sentito scopare la mia vicina di casa con le mie stesse orecchie (eh sì che è una 30enne, non male certamente, ma non è una teen/20enne) mi sono accasciato ulteriormente e mi si sta spegnendo subito quella sensazione di "innamoramento", anche se per ora rimane
Io ormai come dico sempre sono diventato un pezzo di ghiaccio...ma proprio per tutelare me stesso.
 
È incredibile, siamo talmente dannati che quei pochi momenti di serenità/positività vengono subito annientati dalla crudezza di turno (nel mio caso nemmeno voluta). È un loop continuo da cui non usciremo mai. La nostra vita è un continuo oscillare tra la noia e il dolore, intervallati da sporadici momenti di felicità, come diceva Schopenhauer...lui si riferiva all'umanità in generale, io mi riferisco alla vita dell'incel, ma il concetto non cambia
 
Io capisco alla perfezione chi sente il bisogno di innamorarsi...fino a qualche anno fa ero la persona più romantica di questo mondo...ora sono un freddo accasciato...
 
Back
Top