finalmente ho trovato l'amore

per un attimo ci ho sperato.. possibile che non ci sia mai una bella notizia qua..
 
Io ho 21 anni, fra pochi mesi 22...sono prevalentemente accasciato, ma ci sono ancora rari momenti in cui ho una fiammella di speranza. Forse tra qualche anno lo sarò al 100%...anche se continuo a pensare che quelli che lo sono veramente, sono destinati alla whitepill. Pochissime persone possono arrivare a tanto
 
Io ho 21 anni, fra pochi mesi 22...sono prevalentemente accasciato, ma ci sono ancora rari momenti in cui ho una fiammella di speranza. Forse tra qualche anno lo sarò al 100%...anche se continuo a pensare che quelli che lo sono veramente, sono destinati alla whitepill. Pochissime persone possono arrivare a tanto
ne riparleremo a 30 anni, per il momento inpegnati
 
Io ho 21 anni, fra pochi mesi 22...sono prevalentemente accasciato, ma ci sono ancora rari momenti in cui ho una fiammella di speranza. Forse tra qualche anno lo sarò al 100%...anche se continuo a pensare che quelli che lo sono veramente, sono destinati alla whitepill. Pochissime persone possono arrivare a tanto
non ha senso che ti accasci a quest'età anzi.. dovresti prendere la redpill migliorare tutto il possibile e cercare di uscire per quanto possibile da sta situazione..
chiaramente uno che vive una vita di merda fino a 20 anni non diventa un chad dall oggi al domani o almeno è molto miprobabile..
ma accasciars ia sta età è da pazzi..

usa la redpill che sei giovane almeno
 
L'amore lo puoi PROVARE solo da MOGGER con una teen/early 20 da 6+ minimo, che ti desidera ardentemente perché la tua estetica le fa sentire le farfalle nello stomaco, le fa illuminare gli occhi e le fa perdere ogni freno inibitorio.

Il resto è cope per subumani che si forzano di farsi piacere la prima np mediocre/wallata che gli ha concesso un'opportunità (accontentandosi).

E anche oggi IL VACCINO DI BLACKPILL È SERVITO...💉💉💉
 
L'amore lo puoi PROVARE solo da MOGGER con una teen/early 20 da 6+ minimo, che ti desidera ardentemente perché la tua estetica le fa sentire le farfalle nello stomaco, le fa illuminare gli occhi e le fa perdere ogni freno inibitorio.

Il resto è cope per subumani che si forzano di farsi piacere la prima np mediocre/wallata che gli ha concesso un'opportunità (accontentandosi).

E anche oggi IL VACCINO DI BLACKPILL È SERVITO...💉💉💉
Sei un grande! A mani basse l'utente più basato del forum😍😍
 
ma infatti l'obbiettivo non deve essere trovare l'amore , in questa generazione poi... al massimo trovare una persona che ti faccia stare bene insieme a lei quello si
 
Back
Top