Ma va la... Si può anche dire così (figa anale) negli ambienti gay/bisex si dice così, io non ci vedo nulla di strano... Mi sa che qua tanti sono troppo schizzinosi e vivono la sessualità in un modo infantile o bambinesco...
Nonostante tutto anche se fino ad ora non avevo scopato comunque vivevo la sessualità in privato come se lo facessi da sempre e con disinvoltura... Non a caso mi piaceva prendere la mia sborra in bocca, o fare altro...
Qua mi tocca dare ragione a Phobos, nel dire che qua dentro si mitizza troppo lo scopare e tutto quello che ci sta attorno... Basta che uno scrive "Figa" e tutti lì ad ammazzarsi e mettersi in mostra a sparlare di più;
tipo anche quando scrive l'utente
@KindChad99 tutti lì eccitati a sentire le sue crudezze o scopate che fa, eh sarà un bel ragazzo ovvio che scopa (ci mancherebbe altro) magari lo svuoterei anche, ma lo fanno già le femmine, quindi lascio a loro l'onere di questa cosa...
Aggiungo che ho sempre scritto qua che non mi farei problemi a stare o frequentare trans o femboy... L'ho sempre sostenuto...
Mi sarei fatto tranquillamente anche l'utente Floramaia
@lightangel92
Difatti negli ultimi messaggi quando era qua le avevo chiesto se aveva il culo bagnato o cose simili...
Quindi non sono trollate, inoltre non ci vedrei nessun guadagno a trollare e quindi perdere tempo così, visto che il tempo è denaro