grullo
Well-known member
Me l'ha detto qualche giorno fa nella shoutboxSe non ricordo male ne aveva 20 e qualcosa, ma forse mi sbaglio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Me l'ha detto qualche giorno fa nella shoutboxSe non ricordo male ne aveva 20 e qualcosa, ma forse mi sbaglio...
mi stai sembrando una premurosa madre che incoraggia il figliolettoApplausi
Questa è la cosa più importante
Dai che farai ancora mille esperienze. Comunque mi sa che sei il più piccolo sul forum
Mia madre vera è l'essenza della bluepillmi stai sembrando una premurosa madre che incoraggia il figlioletto
qualche esperienza e relazione come dici tu non è la vita del chad. ma tu la desideri, al di là del fatto che occorre detenere certi prerequisiti estetici e caratteriali che oramai dovresti ben conoscere, da frequentatore assiduo del forum? non posso conoscere automaticamente la tua risposta, ma da come parli e da come ti presenti mi sembra che tu sia in cerca primariamente di amore e affetto e non certo di avventure e mutandine da collezionare. e poi seriamente, vuoi farmi credere che ti immagini un chad che cita Schopenhauer, o ascolta Beatles e Fleetwood Mac?Chiedo anche a @darkhrelientszm ovviamente
mammina percepita... finitami stai sembrando una premurosa madre che incoraggia il figlioletto
Diciamo i telefilm anni 80 genitori in Blue jeans e similiWalter White non è proprio chad in nulla se mai lo è il suo alter ego Heisenberg ma solo per status e soldi
Vabbè io intendevo comunque le serie un po' più soft di Breaking Bad
Basta che la prendi per quello che è... delle opinioni da dei sconosciuti su internet, se uno lo fa per curiosità non c'è niente di male
bene o male tutti i genitori sono così, è il loro limite. bisogna anche saperli perdonare ogni tanto.Mia madre vera è l'essenza della bluepill
Io cerco una relazione in cui ci sia amore non la scopata a caso in discoma da come dici mi sembra che tu sia in cerca primariamente di amore e affetto e non certo di avventure e mutandine da collezionare. e poi seriamente, vuoi farmi credere che ti immagini un chad che cita Schopenhauer?
Buonafortuna...Io cerco una relazione in cui ci sia amore non la scopata a caso in disco
Fai benissimo, alla tua età con il giusto approccio può essere di grande aiuto. Evita però di passare troppo tempo qui, per quanto adesso sia un ambiente molto più soft, assimilare troppo certi concetti diventa dannoso.Vado molto spesso in terapia da una psicologa specializzata e mi sta aiutando tantissimo
Certo. Io non me la prendo con lei però a me la redpill sembra una cosa talmente logica che trovo impossibile rifiutarla per una che l'ha capitabene o male tutti i genitori sono così, è il loro limite. bisogna anche saperli perdonare ogni tanto.
Come mai (apparte alcuni) mi sembrate tutti sani e non estremistiFai benissimo, alla tua età con il giusto approccio può essere di grande aiuto. Evita però di passare troppo tempo qui, per quanto adesso sia un ambiente molto più soft, assimilare troppo certi concetti diventa dannoso.
Prendi in considerazione l'idea di quittare tra non molto.
Iniziatamammina percepita... finita
I più estremisti ad agosto vanno in ferie, tornano a settembre se non ropano prima...Come mai (apparte alcuni) mi sembrate tutti sani e non estremisti
devi sempre considerare che oltretutto sono figli del loro tempo. non so quanti anni abbia tua madre e non voglio saperlo, ma per dire, quanta consapevolezza poteva esserci anche solo 20 anni fa a livello di redpill, un decennio abbondante insomma prima dell'avvento di instagram e tutto il resto dello schifo social? semplicemente all'epoca le dinamiche erano diverse, in primo luogo per quel che concerne il dating.Certo. Io non me la prendo con lei però a me la redpill sembra una cosa talmente logica che trovo impossibile rifiutarla per una che l'ha capita
E intanto tutto ciò che ti ho visto scrivere qui sono insulti ad altri utenti, cose possibilmente querelabili e bestemmie. Siccome sei qui da tempo dubito tu sia un troll anzi sei proprio tu così anche peggioAltro malato mentale
Certo. Elimino il thread come?Non metterti allo stesso livello. Comunque ti consiglio vivamente di cancellare il prima possibile le tue foto dal forum, per una questione di privacy.