Findom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AgatoWallato

Well-known member
Findom=dominatrice finanziaria
Sto ascoltanto la zanzara e sento che c'è gente che paga queste np pur non ricevendo in cambio praticamente niente, al massimo si prende degli insulti. E poi la colpa sarebbe delle np? La colpa è solo del maschio che merita l'estinzione.

Per questo ho sempre detto che il cope è fondamentale. Dobbiamo avere degli interessi e delle passioni (sport, cinema, palestra, letteratura, teatro, ecc..) in maniera tale da vivere una vita molto piacevole e bella anche se non abbiamo una donna accanto a noi che ci ama. Non dobbiamo sempre pensare alla gnagna.

Io sono disposto a dare soldi alle np.
Ma devono meritarseli, che cazzo.

Minimo mi devono segare (per poco)
Se do loro di più, pompino, scopata, anale, GFE...pagando il giusto, senza pretese di sconti o cose così

E magari lascio anche la mancia se se la meritano (e qui ci sta il meme di Steve Buscemi)

Ma soldi dati così tipo gli slave alle onlyfanser...neanche per l'anticamera delle palle

Ci vorrebbe... Non ricordo il nome preciso dell'utente... Quello che comprava scarpe usate su vinted, come si chiamava? Era stato bannato

Findom=dominatrice finanziaria
Sto ascoltanto la zanzara e sento che c'è gente che paga queste np pur non ricevendo in cambio praticamente niente, al massimo si prende degli insulti. E poi la colpa sarebbe delle np? La colpa è solo del maschio che merita l'estinzione.
questo genere di maschi sono quelle persone che andrebbero curate o peggio.... sono il male del mondo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro