Provo pena per te, provo pena tripla per qui 2 bambini nati da una tale fogna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so come la vivi, mio fratello dopo la sua prima ragazza fece un periodo di depressione, e studiava all'università, poi alcune relazioni tossiche o deludenti, adesso a 38 anni dice di non provare più niente per le donne, diciamo che ha gli anticorpi per quella malattia mentale che si chiama amore.Questa situazione mi ha fatto davvero impazzire, questa volta cedo e vado dallo psichiatra perché non riesco a dormire e mangiare, mi sono ossessionato con questa cosa di essere stato messo al terzo posto e che ora per lei non sia più nessuno. Stavolta non ce la faccio mi sento morire
Si ma per chi non ha mai avuto relazioni certe cose le sa solo dagli altri.Ragazzi, per chi dubita di sta storia, vi posso assicurare che sono comuni, non saprei dir quanto, ma sono cose che sento spesso. Letteralmente ieri un mio amico mi ha raccontato la stessa vicenda, però stavolta ad ammettere la cosa è stata la tipa stessa.
Comunque se uscite spesso e frequentate gente sono sicuro che pure voi ne sentireste e vedrete di ogni, negarlo è roba da blupillati con circoli sociali nulli se non ristrettissimi e magari formati solo da qualche coppia annoiata che il week end se lo passano tra loro a far giochi di società.
E perche' questo si sarebbe interessato di avvisarti e mandarti gli screen?
Io non ci vedo nulla di strano e mi sembrerebbe strano il contrario!!!!Ragazzi, avevo raccontato qualche giorno fa della ragazza che frequentavo da un anno e tre mesi tra vari tira e molla.. ultimamente come dicevo era un po' distaccata.. avevamo ipotizzato di passare il Capodanno insieme.. ma da tre giorni dice di essere malata con febbre alta, vomito, mi ha anche telefonato due volte ecc.. questa notte verso le due mi arriva un messaggio dal suo numero.. con un ragazzo che mi dice che aveva appena fatto sesso con lei.. ed è uscito che la frequenta dallo scorso febbraio.. in più mi ha detto che nel cellulare oltre al mio numero ha trovato un altro che si sta scopando da un mese e mezzo.. e questa ragazza ha anche due bambine piccole.. che ha fatto conoscere ad entrambi.. io veramente non so più cosa pensare, vorrei sapere quale giustificazione potrebbero trovare le femministe in questo caso.. sono a dir poco sconvolto
Se fosse stato un uomo a fare quello, avrebbe ancora più donne desiderose della sua intelligenza emotiva.Se fosse stato un uomo cosa avreste detto?