Fine della storia

Questa situazione mi ha fatto davvero impazzire, questa volta cedo e vado dallo psichiatra perché non riesco a dormire e mangiare, mi sono ossessionato con questa cosa di essere stato messo al terzo posto e che ora per lei non sia più nessuno. Stavolta non ce la faccio mi sento morire

Questa situazione mi ha fatto davvero impazzire, questa volta cedo e vado dallo psichiatra perché non riesco a dormire e mangiare, mi sono ossessionato con questa cosa di essere stato messo al terzo posto e che ora per lei non sia più nessuno. Stavolta non ce la faccio mi sento morire
Non so come la vivi, mio fratello dopo la sua prima ragazza fece un periodo di depressione, e studiava all'università, poi alcune relazioni tossiche o deludenti, adesso a 38 anni dice di non provare più niente per le donne, diciamo che ha gli anticorpi per quella malattia mentale che si chiama amore.
Forse hai bisogno di ancora un paio di crudezze per capire che le donne di oggi sono feccia, lo sono sempre state ma in quest'epoca storica sono completamente deresponsabilizzate e fanno ciò che gli dice la loro natura.

Per la questione della storia è possibilissimo che non avendo il coraggio di lasciarti ha chiesto ad un amico di raccontarti una balla, questo non toglie il fatto che lei sia una troia ma di solito sono maestre a nasconderlo. Dubito che il tipo abbia trovato il tuo numero di telefono.

Ragazzi, per chi dubita di sta storia, vi posso assicurare che sono comuni, non saprei dir quanto, ma sono cose che sento spesso. Letteralmente ieri un mio amico mi ha raccontato la stessa vicenda, però stavolta ad ammettere la cosa è stata la tipa stessa.
Comunque se uscite spesso e frequentate gente sono sicuro che pure voi ne sentireste e vedrete di ogni, negarlo è roba da blupillati con circoli sociali nulli se non ristrettissimi e magari formati solo da qualche coppia annoiata che il week end se lo passano tra loro a far giochi di società.

Ragazzi, per chi dubita di sta storia, vi posso assicurare che sono comuni, non saprei dir quanto, ma sono cose che sento spesso. Letteralmente ieri un mio amico mi ha raccontato la stessa vicenda, però stavolta ad ammettere la cosa è stata la tipa stessa.
Comunque se uscite spesso e frequentate gente sono sicuro che pure voi ne sentireste e vedrete di ogni, negarlo è roba da blupillati con circoli sociali nulli se non ristrettissimi e magari formati solo da qualche coppia annoiata che il week end se lo passano tra loro a far giochi di società.
Si ma per chi non ha mai avuto relazioni certe cose le sa solo dagli altri.

Se fosse stato un uomo cosa avreste detto? "Se anziché la bona avessi scelto la normaloide che a te ci tiene...". Detto ciò, se questa schifezza di storia è vera mi spiace molto per come ti senti adesso e anche per i figli di sta tipa.
Abbi un po' di pazienza e passerà..

Ma raga ma per che motivo devo mettermi a inventare una storia sul forumdeibrutti? Il tipo le ha preso il telefono mentre lei dormiva e ha scritto a me e all'altro. Abbiamo parlato tutti e abbiamo scoperto cosa faceva con tutti e tre. Non è una cosa difficile ed da scoprire se le vedi il telefono, più prove di così..

Una mia conoscente di 45 anni e con 3 figli ovviamente divorziata e fidanzata con un mezzo tossico, a turno si faceva scopare da più ragazzi o per molti periodi stava a farsi scopare un giorno da uno e poi da un altro.

A me sinceramente non mi è mai sembrata strana come cosa, nel senso che si vede da un chilometro che è una zoccola con la figa consumata

ale90, non voglio ripetere la solita solfa del <<c'è chi è messo pure molto peggio>>, però devi sempre pensare che non sei stato inattivo, non ci hai perso soldi se non pochissimi.
Questa ragazza ha queste esigenze, in questo momento, o è fatta così. Poteva essere più trasparente, almeno dirti che non voleva impegnarsi seriamente con nessuno ecc.
Scritto questo, hai dimostrato a te stesso che sei nelle condizioni di rifarti una vita, è che se vuoi conoscere una ragazza che ha la stessa visione delle cose tua, Tinder non credo sia il posto più adatto, lì trovi quasi tutte o libertine (condizione rispettabilissima), o stupidine, o donne che vogliono sfruttare gli uomini per i soldi.

Ragazzi, avevo raccontato qualche giorno fa della ragazza che frequentavo da un anno e tre mesi tra vari tira e molla.. ultimamente come dicevo era un po' distaccata.. avevamo ipotizzato di passare il Capodanno insieme.. ma da tre giorni dice di essere malata con febbre alta, vomito, mi ha anche telefonato due volte ecc.. questa notte verso le due mi arriva un messaggio dal suo numero.. con un ragazzo che mi dice che aveva appena fatto sesso con lei.. ed è uscito che la frequenta dallo scorso febbraio.. in più mi ha detto che nel cellulare oltre al mio numero ha trovato un altro che si sta scopando da un mese e mezzo.. e questa ragazza ha anche due bambine piccole.. che ha fatto conoscere ad entrambi.. io veramente non so più cosa pensare, vorrei sapere quale giustificazione potrebbero trovare le femministe in questo caso.. sono a dir poco sconvolto
Io non ci vedo nulla di strano e mi sembrerebbe strano il contrario!!!!

Alla fine mi ha detto che il tipo che ha scelto (il vincitore dei 3, quello che ha scoperto i fatti) le ha dato tanto, che non pretendeva niente, ha aspettato mesi e il sesso non era prioritá.. come se invece io le avessi chiesto sempre sesso.. perfino le giustificazioni sono assurde.. adesso sta facendo l innamorata pazza con sto tipo dicendogli che c è solo lui ecc (sono in contatto con lui).. lui all inizio faceva finta di fare il duro dicendo che non la voleva più ecc ecc ma sì capiva benissimo che non è vero infatti è già crollato e se l è ripresa.. vediamo quanto durerà questo "amore"

Indietro