Fine della storia

ale90

Well-known member
Premium FDB
Ragazzi, avevo raccontato qualche giorno fa della ragazza che frequentavo da un anno e tre mesi tra vari tira e molla.. ultimamente come dicevo era un po' distaccata.. avevamo ipotizzato di passare il Capodanno insieme.. ma da tre giorni dice di essere malata con febbre alta, vomito, mi ha anche telefonato due volte ecc.. questa notte verso le due mi arriva un messaggio dal suo numero.. con un ragazzo che mi dice che aveva appena fatto sesso con lei.. ed è uscito che la frequenta dallo scorso febbraio.. in più mi ha detto che nel cellulare oltre al mio numero ha trovato un altro che si sta scopando da un mese e mezzo.. e questa ragazza ha anche due bambine piccole.. che ha fatto conoscere ad entrambi.. io veramente non so più cosa pensare, vorrei sapere quale giustificazione potrebbero trovare le femministe in questo caso.. sono a dir poco sconvolto

Niente semolic è malata di mente
Il ragazzo almeno ti ha tolto le bende dagli occhi
Crudo che praticamente sta facendo una selez graduale scopandosi più uomini alla volta
Tu sarai stata scavalcato dagli altri 2 infatti ha presentato i vmab a loro che erano i finalisti per il podio del prossimo cuck da parassitare,prima di te o simultaneamente ne saranno stati sconfitti altri che non sono neanche arrivati al sesso
Ne sei uscito rotto ma almeno hai sborrato boh...ti ci vorrà del tempo per recuperare mentalmente
Avevi parlato di quella meno bella ma brava... potresti frequentarla in ottica seria boh

Cmq le donne sono uguali ai chad come si evince da qui

Per quel che vale, può essere tutto inventato...comunque:

1) se è vero, te la sei "goduta" finché è durata e ne vieni via senza perder nulla...
2) se non sbaglio, puoi puntare sulla normocarina affettuosa
3) hai vinto un premium sul FDB: giosci di ciò!

Il non plus ultra della crudezza è se in tutto questo a te non l'ha data.
Non ho capito quest'altro tipo come ha fatto a capire di essere il terzo (almeno)

Il non plus ultra della crudezza è se in tutto questo a te non l'ha data.
Non ho capito quest'altro tipo come ha fatto a capire di essere il terzo (almeno)
Ma sì che me l'ha data, tante volte ma nell' ultimo mese ci vedevamo pochissimo e trovava scuse per non fare niente.. quest' altro tipo ha visto il cellulare di lei e ha scritto sia a me che al terzo in comodo e ci ha chiesto se la stessimo frequentando.. poi ha visto anche le chat

Ma sì che me l'ha data, tante volte ma nell' ultimo mese ci vedevamo pochissimo e trovava scuse per non fare niente.. quest' altro tipo ha visto il cellulare di lei e ha scritto sia a me che al terzo in comodo e ci ha chiesto se la stessimo frequentando.. poi ha visto anche le chat
Vabbè allora limitata la crudezza.
Hai vissuto.
Pensa che in tutto questo c'è chi mantiene pure i marmocchi.
Cioè da qualche parte c'è qualcuno su un altro Forum che scrive "è incredibile dopo anni che mantengo lei e i suoi due figli ho scoperto che è un anno che scopa con ale90 del forum dei brutti".
Per lui crudezza vera

Una disagiata in tutto e per tutto praticamente, per fare queste cose nonostante in due bimbi piccoli.
Meglio lasciar perdere ste donne così.

Si ma l'importante è quello che ci hai fatto con lei in questo anno e poco più se non ci hai fatto niente dimenticata ci hai perso anche fin troppo tempo

Ragazzi, avevo raccontato qualche giorno fa della ragazza che frequentavo da un anno e tre mesi tra vari tira e molla.. ultimamente come dicevo era un po' distaccata.. avevamo ipotizzato di passare il Capodanno insieme.. ma da tre giorni dice di essere malata con febbre alta, vomito, mi ha anche telefonato due volte ecc.. questa notte verso le due mi arriva un messaggio dal suo numero.. con un ragazzo che mi dice che aveva appena fatto sesso con lei.. ed è uscito che la frequenta dallo scorso febbraio.. in più mi ha detto che nel cellulare oltre al mio numero ha trovato un altro che si sta scopando da un mese e mezzo.. e questa ragazza ha anche due bambine piccole.. che ha fatto conoscere ad entrambi.. io veramente non so più cosa pensare, vorrei sapere quale giustificazione potrebbero trovare le femministe in questo caso.. sono a dir poco sconvolto
Ale90, ciò che conta è che non sei rimasto fermo e che quando vi frequentavate, questa ti trattava in modo civile.
Riguardo questa ragazza, io non sono moralista per cui non riesco a condannarla, probabilmente non è neanche una persona cattiva, sai cos'è? L' essere umano per natura non è un essere completamente monogamico, ed in questa ragazza la tendenza al poliamore è più marcata del normale, sicuramente.
Lasciando discorsi antropologici che non avrai voglia di affrontare, stai tranquillo che le ragazze che condividono la tua stessa visione dei rapporti uomo/donna, dell' amore, sono tuttora tante, e non avrai difficoltà a conoscerne. Ovvio che se usi Tinder e compagnia cantante, è più facile imbatterti in libertine (senza condanna perché finché ci si comporta civilmente è lecito tutto) o in persone scorrette, stupide e nelle goldigger, il tipo di donna peggiore che sia mai esistito sulla Terra.

starà vivendo l incubo quello che ha scoperto le chat..
ma comincio a credere che la maggior parte delle donne serbino segreti del genere a sto punto.. quelle serie sono poche
c'è sempre qualche cazzo di mezzo

Indietro