Finirà che diventeremmo asessuali od omosessuali

fruttolo999

Well-known member
Finirà che diventeremmo asessuali od omosessuali


Oggi pensavo a questa volgare e patetica epoca.

La bellezza femminile è ovunque, le fighe sono tantissime e tutte ormai sanno ben vestirsi e truccarsi per essere attraenti,
tuttavia sono di una banalità disarmante, vedo i video su face, tik tok e insta, dove fanno quegli stupidi balletti sexy.

Ma come fai ad innamorarti di simili idiote ?!?!

Sono effettivamente delle idiote, bellissime ma idiote, scontate e finte, poiché sono influenzate dalla Tv, dalle mode, dalla musica
e non hanno più un proprio CARATTERE, fondamentale per innamorarsi.


Finirà che in futuro, tra 10/20 anni, i ragazzini new generation inizieranno a dimenticare cosa significhi innamorarsi, non ne troveranno mai i requisiti,
perché saranno circondati dal nulla cosmico.



Dubito che la situazione migliori, ogni anno mi sembra che tutto prenda una brutta piega, mentre gli oscuri, spingono sempre
più il divario uomo-donna, per mantenerci sempre più divisi e odiarci a vicenda.
 
La Gaypill come dico da sempre è una grande risorsa. La sessualità in alcuni soggetti è in divenire, quindi si può diventare omosessuali o bisex anche dopo una vita da eterosessuali, ce ne sono migliaia di esempi nella comunità LGBT. I giovanissimi sono sempre più fluidi; e li invidio perché da fluida probabilmente avrei accolto in me più emozioni. Peccato che le donne mi dicano così poco.
 
La Gaypill come dico da sempre è una grande risorsa. La sessualità in alcuni soggetti è in divenire, quindi si può diventare omosessuali o bisex anche dopo una vita da eterosessuali, ce ne sono migliaia di esempi nella comunità LGBT. I giovanissimi sono sempre più fluidi; e li invidio perché da fluida probabilmente avrei accolto in me più emozioni. Peccato che le donne mi dicano così poco.
I giovanissimi al massimo di fluido hanno il cervello, dai adesso smettila di scrivere cazzate
 
Smettila tu di dire cazzate, la fluidità nei giovanissimi è un dato di fatto, ed è una cosa dolcissima che ricorda l'amore greco tra ragazzi...
Certo ora i ragazzini sono tutti froci ahahha
Questo è il vostro sogno che non si avvererà mai
Anche se ci state provando in tutti i modi cercando di fare il lavaggio del cervello anche nelle scuole, roba da galera
 
Certo ora i ragazzini sono tutti froci ahahha
Questo è il vostro sogno che non si avvererà mai
Anche se ci state provando in tutti i modi cercando di fare il lavaggio del cervello anche nelle scuole, roba da galera
Vostro di chi? A me non frega niente degli omosessuali e non ho niente da spartire con loro.
 
Le sostanze che stanno gettando dal cielo, inserendo in ciò che beviamo o mangiamo, ciò che mettono nei vaccini, guarda caso il numero di punture obbligatorie per i bambini è aumentato, le stesse radiazioni elettromagnetiche, lo stile di vita stressante, forse stanno portando a questo risultato.

Quanto al fatto che i poteri che comandano spingano forte il divario uomo/donna e il conflitto tra i sessi, è una cosa che va avanti da millenni.
 
Back
Top