Finirà che diventeremmo asessuali od omosessuali

Non conosco il meccanismo biologico, ma accade ed accade anche il contrario, gay dichiarati che dopo una vita si innamorano di una donna... Non per tutti è così ma queste cose capitano.
Io ho letto di uomini che si sentono donna e viceversa. Ma non conosco il loro orientamento sessuale. Cioè sono etero o no?
 
Io ho letto di uomini che si sentono donna e viceversa. Ma non conosco il loro orientamento sessuale. Cioè sono etero o no?
E' difficile dirlo, sono donne etero in un corpo d'uomo, adegueranno chirurgicamente il loro sesso al loro orientamento? Non si sa.
 
La Gaypill come dico da sempre è una grande risorsa. La sessualità in alcuni soggetti è in divenire, quindi si può diventare omosessuali o bisex anche dopo una vita da eterosessuali, ce ne sono migliaia di esempi nella comunità LGBT. I giovanissimi sono sempre più fluidi; e li invidio perché da fluida probabilmente avrei accolto in me più emozioni. Peccato che le donne mi dicano così poco.
Maledetto PD. I giovani sono sempre più fluidi... Ah se tornasse LVI...
 
Non più, ora ci sono io che amo la patata e piuttosto che la gaypill prendo direttamente il veleno per topi.
Il veleno per topi più diffuso (Brodifacoum) causa emorragie interne ed esterne ed una morte atroce. Non lo fare! :D
 
Dai m
Finirà che diventeremmo asessuali od omosessuali


Oggi pensavo a questa volgare e patetica epoca.

La bellezza femminile è ovunque, le fighe sono tantissime e tutte ormai sanno ben vestirsi e truccarsi per essere attraenti,
tuttavia sono di una banalità disarmante, vedo i video su face, tik tok e insta, dove fanno quegli stupidi balletti sexy.

Ma come fai ad innamorarti di simili idiote ?!?!

Sono effettivamente delle idiote, bellissime ma idiote, scontate e finte, poiché sono influenzate dalla Tv, dalle mode, dalla musica
e non hanno più un proprio CARATTERE, fondamentale per innamorarsi.


Finirà che in futuro, tra 10/20 anni, i ragazzini new generation inizieranno a dimenticare cosa significhi innamorarsi, non ne troveranno mai i requisiti,
perché saranno circondati dal nulla cosmico.



Dubito che la situazione migliori, ogni anno mi sembra che tutto prenda una brutta piega, mentre gli oscuri, spingono sempre
più il divario uomo-donna, per mantenerci sempre più divisi e odiarci a vicenda.
Dai ma non è vero: dipende che ambienti frequentate e cosa attirare. Chiaro che se cerchi su tik tok trovi solo oche che fanno balletti. Io mi sono frequentato con ragazze che erano imprenditrici impegnate nel sociale, libere professioniste impegnate in politica, lettrici, nerd che nemmeno sono iscritte a tik tok. Dove volete cercare la ragazza seria e con hobby interessanti?
 
La Gaypill come dico da sempre è una grande risorsa. La sessualità in alcuni soggetti è in divenire, quindi si può diventare omosessuali o bisex anche dopo una vita da eterosessuali, ce ne sono migliaia di esempi nella comunità LGBT. I giovanissimi sono sempre più fluidi; e li invidio perché da fluida probabilmente avrei accolto in me più emozioni. Peccato che le donne mi dicano così poco.
sparisci
 
Non sono una trans e non gestisco proprio nulla, pur avendo moderato il forum per qualche anno, penso con ottimi risultati.
Non sei una trans ma sei un trans, me lo ricordo che lo dicevi sempre, quindi perché dici che non centri nulla con i gay? Se tu sei un maschio biologico, sei gay anche tu, o sbaglio?
 
Non sei una trans ma sei un trans, me lo ricordo che lo dicevi sempre, quindi perché dici che non centri nulla con i gay? Se tu sei un maschio biologico, sei gay anche tu, o sbaglio?
A quanto ho capito io è l'unico caso al mondo di metamorfosi naturale maschio/femmina nella storia dell'umanità.
Perché quando feci io questa stessa domanda mi disse "in alcuni contesti mi presento come gay, in altri contesti come trans e in altri come donna", poi a domanda diretta "sono una donna. Punto", però nel vecchio forum si riferiva a sé stessa usando il maschile. In pratica potrebbe anche essere uno scoiattolo che scrive da un albero.
 
A quanto ho capito io è l'unico caso al mondo di metamorfosi naturale maschio/femmina nella storia dell'umanità.
Perché quando feci io questa stessa domanda mi disse "in alcuni contesti mi presento come gay, in altri contesti come trans e in altri come donna", poi a domanda diretta "sono una donna. Punto", però nel vecchio forum si riferiva a sé stessa usando il maschile. In pratica potrebbe anche essere uno scoiattolo che scrive da un albero.
Non vedo cosa ci sia di strano: dove è difficile far capire come sono mi presento in maniera semplificata. Per esempio con alcuni utenti qui, che mi scambiano per trans e per gay (con tutto il rispetto per questi ultimi) perché non capiscono la mia femminilità.
 
Non vedo cosa ci sia di strano: dove è difficile far capire come sono mi presento in maniera semplificata. Per esempio con alcuni utenti qui, che mi scambiano per trans e per gay (con tutto il rispetto per questi ultimi) perché non capiscono la mia femminilità.
Questa però è un'altra supercazzola e infatti evito proprio di insistere.
Sei perfetta (al femminile visto che oggi, qui, ti identifichi come donna) per la politica: non arrivi mai al punto e non dai mai risposte precise in merito.
Ma fino a quando la vita è tua e i soldi sono tuoi a me va benissimo così.
Come se fosse antani con percorso da ispettore di fuochi fatui, per esempio.
 
Non sei una trans ma sei un trans, me lo ricordo che lo dicevi sempre, quindi perché dici che non centri nulla con i gay? Se tu sei un maschio biologico, sei gay anche tu, o sbaglio?
Perché se fossi gay amerei una donna, invece sono sposata da quasi 30 anni con un uomo.
 
Questa però è un'altra supercazzola e infatti evito proprio di insistere.
Sei perfetta (al femminile visto che oggi, qui, ti identifichi come donna) per la politica: non arrivi mai al punto e non dai mai risposte precise in merito.
Ma fino a quando la vita è tua e i soldi sono tuoi a me va benissimo così.
Come se fosse antani con percorso da ispettore di fuochi fauti, per esempio.
La politica locale mi ha corteggiato ma ho detto di no, non fa proprio per me. Quindi no, non vado bene per la politica. Considerami un criceto, o uno scoiattolo, a me va benissimo così, sono animali che amo :D
 
non è ve
omossessuale ci nasci ( anche solo bisex )

asessuato lo puoi diventare ma solo se la libido cala molto
non è vero conosco tanta gente che nn ha mai trovato np, e alla fine son finiti a fare le frociate, parti con i trans e ti ritrovi a succhaire cazzi
 
Back
Top