Finisce qui..

Lo stai prendendo da aprile e vuoi staccare? Ma sai come funzionano questi medicinali? Mi sembri piuttosto confuso.
Non sono aspirine che fanno effetto al momento. Prima che comincino gli effetti positivi, nel tuo cervello, devono trascorrere, almeno un paio di mesi, alla dose prescritta. Dopo di che, comincia il vero e proprio beneficio, che può sostenersi attraverso lo stesso dosaggio, o in alcuni casi in un minimo decremento.
Le cure antidepressive durano ANNI, il Prozac va preso per anni e quando lo interromperai, (probabilmente anche mai, se starai bene), dovrai opportunamente scalarlo in almeno 3-4 settimane.
Se prendi e togli, ti tornerá addosso un effetto rebound che ti farà molto male. Ansia, depressione, insonnia, pensieri suicidi, panico.
Ormai hai cominciato, semmai, cambia molecola del farmaco, ce ne sono tanti, ma vai da un ottimo psichiatra, ci sei dentro, non si esce con facilità,
E sono nella tua stessa, anzi, molto peggiore, barca.
Mi dispiace che stai male!
Sono consapevole che potrei sentire il rebound infatti non faccio nulla di testa mia ( ho mandato una email 6 giorni fa ma per ora tutto tace) per capire se c'è la possibilità di sospenderlo, le motivazioni sono queste:
Sono più gonfio e leggermente più grasso e questo non fa che peggiorare le cose..
Mi sembra ma non sono sicuro che prendendo questi farmaci si vive in una bolla artificiale, dove si soffre di meno e ci si lascia le cose alle spalle ma è pur sempre una droga.

Mi ha aiutato leggermente a controllare l' ansia questo si ma il problema dell' aumento di peso è invalidante.

capisco amico!! be'' allora ti dico questo :: se deve essere che incontrerai chi sa amarti cosi'' sara'', se invece non deve essere mettiti il cuore in pace e cerca di vivere serenamente magari con una schiera di buoni amici che ti apprezzano.. sai, il mondo non e'' tutto marcio, la maggior parte andrebbero appesi ma c''e'' una piccola parte che merita, bisogna imparare a riconoscere l''oro vero dall''oro finto, purtroppo tanti maschi continuano a rincorrere ste oche da quattro soldi solo perche'' sono belle e soffrono quando vengono rifiutati ma tranquillo che quel tipo di donne a parte un buco non possono darti nient''altro, anzi no possono darti un be'' di rogne!! poi guarda, piu'' vai appresso alle donne e meno riesci, inizia a fottertene, pensa a te stesso senza dipendere da loro, con le donne e'' cosi'' piu'' le cerchi e meno ti si filano, vedrai che se c''e'' qualcuna che ti nota si avvicina lei, solo non ti aspettare la gnocca, magari sara'' una tipa assolutamente anonima ma attratta da te perche'' siete somiglianti.. tutto puo'' essere, basta non essere sempre negativi e pensare che le cose andranno di merda, perche'' inneschi un processo per cui le cose davvero andranno di merda!!

Indietro