Dark Magician
Well-known member
essendo 1.82 sono indifferente, dalle mie parti inoltre le np sono generalmente basse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma infatti conta solo il bel faccinoVisualizza allegato 2034
Bha, dai commenti mi aspettavo peggio, a molte non frega un cazzo
Sta francesca il top che alla fine aggiunge “e mi tratta bene”
Come se fosse necessario rispetto a tutto quello che ha scritto ahahahhaha
non va bene nemmeno quello se sei basso per ste vacche.Ma infatti conta solo il bel faccino
Ma gli hai visti i commenti?non va bene nemmeno quello se sei basso per ste vacche.
si gli ho visti, ma te credi veramente a quello che scrivono le np?Ma gli hai visti i commenti?
A milano e pieno di modelle straniere e donne che lavorano in televisione, quelle non contanosi vede che non sei stato a milano..
Non mi risulta che le ragazze nel 2024 si mettono tanti problemi a dire quello che pensano, sopratutto sui socialsi gli ho visti, ma te credi veramente a quello che scrivono le np?
Di italiane con quell'altezza ce ne sono pochissime o pure e possibile che sei più basso di quanto pensi, crudoqu a di donne 173-175 ce ne sono tante
infatti mi sentivo nano perché coi tacchi mi sovrastano liqu a di donne 173-175 ce ne sono tante
In un territorio popolato da nanerottole qualche vantaggio dovrebbe esserciSono alto 188 ma brutto. Nessun vantaggio relativo alla mia altezza.
Io di donne over 175 veri, senza tacchi e puttanate varie, ne avrò viste 5 in 30 anni. A leggere queste cazzare sembra che l'Italia sia il pianeta dello snu snu di Futurama, tutte gigantesse
Ma in realtà i commenti con più mi piace non sono così male, pensavo molto peggio. Nei video americani sono infinitamente più brutali.Troia….i commenti crudissimi poi……vi invito caldamente a non leggerli se siete sotto 1.75
vero confermoIn Lombardia e Veneto talvolta si vedono donne sui 180-185 con scarpe normali e non vi dico che crudezze. Ma per fortuna nella maggior parte dei casi sono under 175
L'altezza media femminile comunque ha molte meno variazioni di quella maschile da vari studi che ho letto, tra sud e nord la differenza è da 1.61 a 1.63In Lombardia e Veneto talvolta si vedono donne sui 180-185 con scarpe normali e non vi dico che crudezze. Ma per fortuna nella maggior parte dei casi sono under 175