finita anche per i chad bassi

Status
Not open for further replies.
Io di donne over 175 veri, senza tacchi e puttanate varie, ne avrò viste 5 in 30 anni. A leggere queste cazzare sembra che l'Italia sia il pianeta dello snu snu di Futurama, tutte gigantesse
si vede che non sei stato a milano..
 
Ma basta!

Lasciatele dove stanno!

Tipe come questa non hanno niente da offrire oltre la bellezza,
creano contenuti stupidi, con musiche fastidiose di sottofondo,
tolto trucco e fondotinta sono come tante altre......

A volte è meglio la solitudine che incasinarsi con certi mostri che dentro non hanno niente.
E' la disperazione maschile ad aver partorito questi mostriciattoli, è il vostro zerbinismo,
finitela di alzarle sul piedistallo e presto torneranno ad essere umane, anche perché, senza dolcezza, tenerezza, compassione per il prossimo,
il loro essere vale zero.
 
Di italiane con quell'altezza ce ne sono pochissime o pure e possibile che sei più basso di quanto pensi, crudo
l ho pensato anche io di essere più basso ma ho usato i misuratori laser. o erano calibrati male. ma ho provato più volte apparivo 181 senza scarpe 184 con scarpe..
cmq vari veneti lombardi alti ce ne sono.. credeteci o meno
anche piemontesi emiliani toscani.. insomma centro nord ce ne sono di persone di altezzamedioalta
 
Io di donne over 175 veri, senza tacchi e puttanate varie, ne avrò viste 5 in 30 anni. A leggere queste cazzare sembra che l'Italia sia il pianeta dello snu snu di Futurama, tutte gigantesse

no, infatti la maggior parte sono nane sul metro e sessanta o meno, per questo cercano chad alti 190cm
 
Troia….i commenti crudissimi poi……vi invito caldamente a non leggerli se siete sotto 1.75
Ma in realtà i commenti con più mi piace non sono così male, pensavo molto peggio. Nei video americani sono infinitamente più brutali.
Comunque tiktok è un cancro sta facendo il lavaggio del cervello a ste troie
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top