che cringe sta chat sia tu che leiView attachment 10928View attachment 10929View attachment 10930View attachment 10931View attachment 10932
Io e il mio amico mio rispettivamente 1.75 e 1.79.
Non dico nient’altro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
che cringe sta chat sia tu che leiView attachment 10928View attachment 10929View attachment 10930View attachment 10931View attachment 10932
Io e il mio amico mio rispettivamente 1.75 e 1.79.
Non dico nient’altro
Bro ma è tipo la NP media quella. Non mistifichiamo.non pensavo esistessero ragazze del genere mi spiace, comunque consiglio, cambia un po modo di scrivere é un po’ cringe
Il puzzo di vulva l'ha ammaliato...Come le avevate conosciute? Non so come hai fatto a rimanere così calmo
Non stavo scrivendo ioche cringe sta chat sia tu che lei
Le ha conosciute un mio amico, io non scrivo più alle tipe l’ho già detto molte volteCome le avevate conosciute? Non so come hai fatto a rimanere così calmo
Non stavo scrivendo ionon pensavo esistessero ragazze del genere mi spiace, comunque consiglio, cambia un po modo di scrivere é un po’ cringe
Scusami cosa dovrei fare?perdonami una cosa, non voglio sminuirti, ma ti senti davvero così abbattuto a soli 18 anni?
E poi com'è finita?Le ha conosciute un mio amico, io non scrivo più alle tipe l’ho già detto molte volte
Siamo riusciti alla fine ad incontrarle, ma come ho già detto erano tutte e 2 sotto il 5. Il mio amico si è divertito alla fin fine, io son stato zitto tutto il tempo pensando a quanto sia vergognosa l’ipergamiaE poi com'è finita?
Ti giuro quando ho letto quel messaggio non credevo ai miei occhi. Ci hanno spiato da dietro e hanno aspettato che ci alzassimo in piedi solo per valutarci l’altezza. Incredibile"siamo arrivate, potete alzarvi in piedi.. ah no aspetta già lo siete"... K.o tecnico
Vengono chiamate non persone non a casoneanche nelle selezioni di soldati per operazioni speciali si è vista tanta freddezza
voglio dire, queste ragazze sono incommentabili, ma non piaci a nessuna?Scusami cosa dovrei fare?
Organismi molto specializzati: hanno una solo funzione e la svolgono con la massima efficienza e efficacia a loro possibile. A me la parte che ha fatto più pensare era "il non volevamo illudervi" che in realtà si legge " non avremmo voluto sprecare nemmeno un secondo della nostra breve vita fertile con esemplari che palesemente non rispettano i requisiti minimi".Vengono chiamate non persone non a caso
Ecco vedi? loro si sono comportate in modo subdolo e sleale (loro diebbero "dobbiamo sapere chi incontriamo, con i maniaci che ci sono in giro"). Dovevate messaggiarle dicendoglielo diretti, e poi la figa ce l'hanno verticale come tutte le altre, un po' di rudezza farebbe bene a ste troie boriose.Ci hanno spiato da dietro e hanno aspettato che ci alzassimo in piedi solo per valutarci l’altezza. Incredibile
No da quanto io sappia, e non ho voglia neanche di chiedere o di cercarlevoglio dire, queste ragazze sono incommentabili, ma non piaci a nessuna?