C celoduro Well-known member Blackpillato Ieri alle 16:03 #21 spermalat ha detto: Ho quasi la tua età, boh io conosco pochissimi fidanzati Clicca per espandere... Io ho 5-6 "amici", tutti fidanzati. Neanche lì chiamo più, mi hanno rotto i coglioni. L'unico non fidanzato ha 53 anni e fa il badante 24/7 alla mamma anziana.
spermalat ha detto: Ho quasi la tua età, boh io conosco pochissimi fidanzati Clicca per espandere... Io ho 5-6 "amici", tutti fidanzati. Neanche lì chiamo più, mi hanno rotto i coglioni. L'unico non fidanzato ha 53 anni e fa il badante 24/7 alla mamma anziana.
bonino Pro Member Ieri alle 16:16 #22 Vespera ha detto: c'è scritto online, non online su Instagram Clicca per espandere... sì infatti per online si intende più i siti d'incontri che altro, però comprende anche instagram per una percentuale
Vespera ha detto: c'è scritto online, non online su Instagram Clicca per espandere... sì infatti per online si intende più i siti d'incontri che altro, però comprende anche instagram per una percentuale
Orco55 Well-known member Blackpillato Utente storico Ieri alle 16:47 #23 Vespera ha detto: c'è scritto online, non online su Instagram Clicca per espandere... Hai ragione, il forum è un buon ponte tra fakecel e utonte
Vespera ha detto: c'è scritto online, non online su Instagram Clicca per espandere... Hai ragione, il forum è un buon ponte tra fakecel e utonte