Finita per gli umpa lumpa

Non diamo visibilità a questi cuck che intervistano le donne a caso per strada!

Egoboostano le donne
Sono dei rage bait per gli uomini
Esacerbano i conflitti uomo-donna
Da questa merda loro ci guadagnano.

Non dobbiamo dargli visibilità... poi se vi piace incazzarvi continuate a seguirli, ma almeno non postateli qui sul Forum!
 
discorsi stupidi che sviliscono la redpill

ragionamento redpill.. se anche a noi piace una ragazza slanciata perche dovremmo colpevolizzare le donne per preferire uomini alti..
è la cosa più naturale del mondo , e mi duole ammetterlo sapete quanto mi piacerebbe essere 193cm

ma anche di più.. ammiro molto il figlio di trump. è molto intelligente e inoltre è una minchia di gigante alto 206cm. ed è naturale preferire l altezza vedete come indossa una giacca e cravatta un barron trump alto over 2 metri
e vedete come indossa i vestiti uno alto 165cm..

è una cosa talmente naturale , che fargliene una colpa diventa un pretesto per sfogare il proprio odio e non ha un cazzo a che vedere con la redpill.. voi chi preferite una nana di merda o una 175cm.. su..
 
Sembra un cavernicolo, se guardi nel frigo di questo ominide ci trovi ossa umane
Quel Cro Magnon sta con un sogno così?
Perché i miei genitori mi hanno negato quella chance dello 0,0001% di diventare un calciatore famoso! 😓
 
discorsi stupidi che sviliscono la redpill

ragionamento redpill.. se anche a noi piace una ragazza slanciata perche dovremmo colpevolizzare le donne per preferire uomini alti..
è la cosa più naturale del mondo , e mi duole ammetterlo sapete quanto mi piacerebbe essere 193cm

ma anche di più.. ammiro molto il figlio di trump. è molto intelligente e inoltre è una minchia di gigante alto 206cm. ed è naturale preferire l altezza vedete come indossa una giacca e cravatta un barron trump alto over 2 metri
e vedete come indossa i vestiti uno alto 165cm..

è una cosa talmente naturale , che fargliene una colpa diventa un pretesto per sfogare il proprio odio e non ha un cazzo a che vedere con la redpill.. voi chi preferite una nana di merda o una 175cm.. su..
Io sono 1.72 e la maggior parte delle ragazze è sotto 1.70, gli fa così cagare l'altezza ? Ma di cosa stiamo parlando. Loro semplicemente prendono la media nazionale e applicano il filtro del top 20%, se la media fosse 1.80 loro vorrebbero minimo 1.90 e così via. Loro non scelgono ma scartano. Penso che ad un uomo sia normale avere una donna che sia bassa da 0 a 20 cm in meno e di donne così c'è ne sono per tutti.
Poi le nane da 1.50 che vogliono 1.90 ? Non hanno le rotelle apposto
 
Io sono 1.72 e la maggior parte delle ragazze è sotto 1.70, gli fa così cagare l'altezza ? Ma di cosa stiamo parlando. Loro semplicemente prendono la media nazionale e applicano il filtro del top 20%, se la media fosse 1.80 loro vorrebbero minimo 1.90 e così via. Loro non scelgono ma scartano. Penso che ad un uomo sia normale avere una donna che sia bassa da 0 a 20 cm in meno e di donne così c'è ne sono per tutti.
Poi le nane da 1.50 che vogliono 1.90 ? Non hanno le rotelle apposto
Le nane da 150-155 cm le più patetiche.
 
S
Io sono 1.72 e la maggior parte delle ragazze è sotto 1.70, gli fa così cagare l'altezza ? Ma di cosa stiamo parlando. Loro semplicemente prendono la media nazionale e applicano il filtro del top 20%, se la media fosse 1.80 loro vorrebbero minimo 1.90 e così via. Loro non scelgono ma scartano. Penso che ad un uomo sia normale avere una donna che sia bassa da 0 a 20 cm in meno e di donne così c'è ne sono per tutti.
Poi le nane da 1.50 che vogliono 1.90 ? Non hanno le rotelle apposto
A me arrapano di più le bassine, però non mi incazzo se vogliono tutte lo stazzone, pure le nane di 150... ne prendo atto, cerco di farmene una ragione senza logorarmi, tanto non posso cambiare né la mia altezza, né il loro cervello... ne perderei solo in salute a incazzarmi.
 
Back
Top