Finita per gli umpa lumpa

Ad Halloween c'era una 17 enne da 1.50, sorella di un ex collega, carina ma con l'intelligenza di un criceto che ogni volta mi stava appresso mi faceva venire... in mente le peggiori situazioni, mi sentivo un pedofilo.
 
Ad Halloween c'era una 17 enne da 1.50, sorella di un ex collega, carina ma con l'intelligenza di un criceto che ogni volta mi stava appresso mi faceva venire... in mente le peggiori situazioni, mi sentivo un pedofilo.
Donna nana tutta tana!
 
👍 (Trump e tipo 191)
TELEMMGLPICT000372789771_17123415511090_trans_NvBQzQNjv4Bq6OSVDLJdG-ypfVsRFKR-mFBk7nvAU3qS1vJoEqdCFm4.jpeg
 
Immaginate quante donne su 100 preferirebbero il ragazzo a destra .. togliendo anche la faccia
Lo vedete come si vede subito la superiorità genetica. Sono cose istintive.. non puoi fargliene una colpa

Puoi fargliene una colpa se sono ipocrite e non lo ammettono.. poi qualcuno avrà anche il fetish per le basse, ma normalmente uno viene impressionato e attratto di più da una valchiria che da una nanetta
 
Immaginate quante donne su 100 preferirebbero il ragazzo a destra .. togliendo anche la faccia
Lo vedete come si vede subito la superiorità genetica. Sono cose istintive.. non puoi fargliene una colpa

Puoi fargliene una colpa se sono ipocrite e non lo ammettono.. poi qualcuno avrà anche il fetish per le basse, ma normalmente uno viene impressionato e attratto di più da una valchiria che da una nanetta
Quello a destra è evidentemente più carino e con un IQ superiore... ma capisco bene che la maggior parte sceglierebbe a sinistra. (((
 
Quello a destra è evidentemente più carino e con un IQ superiore... ma capisco bene che la maggior parte sceglierebbe a sinistra. (((
Perché più intelligente sai chi è?
Guarda che Barron a quanto pare è molto intelligente.. ma non vedete i due corpi al confronto? E come paragonare la merda con la cioccolata
 
Io mi chiedo: ma è proprio necessario intervistare ste melanzane come se fossero delle vip? Già sono egoboostate all'ennesima potenza, fatele pure le interviste, così si credono pure Jennifer Lawrence...simp del cazzo...
 
Perché più intelligente sai chi è?
Guarda che Barron a quanto pare è molto intelligente.. ma non vedete i due corpi al confronto? E come paragonare la merda con la cioccolata
No, esprimevo un giudizio lombrosiano... perché chi è il tizio di destra?

Magari Barron è intelligente se lo dici non lo metto in dubbio, io francamente non lo conosco... però non conoscendolo, se fossi una femmina che swipa su Tinder... dalla faccia mi sembrerebbe un coglione.

Il confronto sull'altezza è impietoso. (((
A me da uomo frega un cazzo dell'altezza, a meno che non stia scegliendo i giocatori per una partita di beach volley... ma capisco che per le femmine è importante.

Edit: Oltre a coglione aggiungerei autistico-percepito... quanti anni ha? Se ha 14 anni può essere che mi dia quell'impressione perché è un bambino nel corpo di un uomo stazzone di oltre un metro e novanta.
 
L'altezza oltre una certa è un handicap, altro che superiorità genetica... Il rischio di infortuni è superiore, il cuore fa più fatica, le leve sono svantaggiose per tantissimi movimenti e le articolazioni soffrono di più (otlre che la spina dorsale), hai bisogno di più kcal ed è più difficile mettere massa muscolare e in più tutte le cose attorno a te sono costruite per altri standard e devi stare attento a tutto (da dove ti siedi, il soffitto, ecc.).
 
Back
Top