Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso comunque sia meglio ricevere commenti del genere e non la brutale sinceritàTextbook 4.5, letteralmente come mi immagino il 95% dei redditor.
I commenti poi sono scollati dalla realtà a livelli comici, è allucinante che gente così esista davvero. Quel sito non smette di regalare perle, grazie.
"Devi lavorare su te stessoH".Deve darsi al volontariato, è un obbligo ormai che gli incel si diano al volontariato, altrimenti non si è veri incel col marchio di qualità.
Oppure farsi valutare qua dentro, e farsi dare consigli per lookmaxing, anziché farsi dire "gnooo, sei belloH come il mio fidanzatoH".Penso comunque sia meglio ricevere commenti del genere e non la brutale sincerità
Facile avere una bella chioma a 19 anni, se questo a 30 aga può anche appendersi in salotto accanto ai quadri di fiori della ziaSopracciglia scarse.. Occhi piccoli e scarsi... Occhialoni... Probabilmente malocclusione dentale non grave ma sicuramente detectata dalla figa.
Basta poco, e anche i capelli buoni che ha diventano irrilevanti.
Ah questo nei decenni scorsi non avrebbe avuto problemi