Finita per lui? Da Reddit

Non é davvero brutto cmq. É soltanto mediocre. Su tinder devi essere almeno 6 solo per iniziare a pensarci. Da 7 in su ti puoi divertire

Anche i denti sono da sistemare.
La struttura fisica di base pare buona.

Per me questo si può salvare con una terapia d'urto:

Palestra pesante
Intervento per occhiali
Apparecchio ai denti
Rinoplastica se possibile

Vabè ma come cazzo e possibbile che nel 2026 ce gente che non ha ancora capito che quelle dating app di merda funzionano solo se sei bello oggettivo perché c'è troppa concorrenza?

Deve darsi al volontariato, è un obbligo ormai che gli incel si diano al volontariato, altrimenti non si è veri incel col marchio di qualità.
Io volevo fare volontariato in un canile ma poi ho visto che c'erano solo femminoidi lì dentro, e avendo già esperito in passato una sensazione di essere un estraneo in ambienti estrogeni, non mi sono proposto.

Fatti valutare scommetto che non ti danno meno di 6.5
Se vabbé 🤣

Sono sposato e non vale la pena mettere foto qui, ma in passato (remoto) qualcuno mi ha visto e pur volendo difendere posizioni in cui non poteva darmi votazioni negative cmq mi sembra che eravamo sotto il 6... oggi sono peggiorato (leggi invecchiato).
6.5, per quello che si intende 6.5 qui, ovvero un viso oggettivamente gradevole, per me sarebbe un sogno.
Considera che sono totalmente pelato, linea degli occhi con inclinazione negativa evidente, naso abbastanza grosso (non devastante almeno), ed in generale non ho dei bei lineamenti.
Forse solo a 20 anni con i capelli, in forma fisica e lookmaxato per gli standard dell'epoca potevo essere ritenuto 6.
Ma non ne sono nemmeno tanto sicuro.
Oggi ahimè sono un 5 a dir tanto. Sempre tenendo conto dell'età ovviamente.

Concordo
Ma le over 5 non gli perdoneranno mai lo sguardo spento da bravo ragazzo
Crudissimo

Lo sguardo spento da maschio sconfitto è la cosa più scacciafiga del mondo

Poi nell'ultima foto si vede proprio che cerca di sforzarsi a fare un sorriso...

Purtroppo con l'indottrinamento bluepill non se ne rende conto che anche l'espressioni facciali hanno il loro peso.

Crudissimo

Lo sguardo spento da maschio sconfitto è la cosa più scacciafiga del mondo

Poi nell'ultima foto si vede proprio che cerca di sforzarsi a fare un sorriso...

Purtroppo con l'indottrinamento bluepill non se ne rende conto che anche l'espressioni facciali hanno il loro peso.
Non solo
Oggi per piacere ad una donna devi piacerle anche in foto.
Se dal vivo le piaci e poi va a vedere il tuo profilo ig e fai schifo, potrebbe davvero scartarti.. In certi casi meglio non averlo il profilo

Indietro