finita per miss italia

A me non piace molto; poi ovvio che mi sacrificherei volentieri :ROFLMAO:
Per essere miss Italia, secondo me, non è niente di che, ma sinceramente di Miss Italia fighe non ne ricordo proprio a parte Miriam Leone....poi non so come funziona se c'è una somma di punteggio oltre alla mera bellezza estetica.
non mi sono quasi mai segato sulle miss italia a parte miriam leone e daniela ferolla

1790066094874.webp

ferolla sta con questo subumano monetato. Crudo se decide di rovinare la genetica figliando con questo coso

Visualizza allegato 31537
questa è la moglie cessa dell'altro conduttore di uno mattina. Dovrebbero chiamarlo ''ipoga-mattina'' il programma

f98c204f-160a-40a6-ba1f-7dacb743219f.jpg

la condizione del maschio è deprimente: o è bello vero e puoi scegliere, altrimenti ha donne solo tramite S e M e poi ci sono gli scemi normocarini bluepillati che ipogamano perché magari guardano il carattere e/o sono senza figa per tare mentali (e quindi si accontentano)...

Miss Italia é finita da 15 anni, sono tutte 6 tirate anoressiche...una 6 anoressica del mio liceo (pretenziosa di merda) arrivò in finale un anno con 2 gambette secche senza tette, viso normalissimo classica mora occhi scuri, o ha il papi ricco o non si spiega. Sulla diversamente bianca non mi esprimo o rischio il ban.

Bella ma di sicuro non direi che é miss Italia, ammetto che ho visto ragazze più belle in giro (ovviamente per me sono fantascienza a livello di contatti stretti).

C'è da dire che tutte le competizioni di bellezza sono più programmi "politici" ormai, non tanto di oggettiva bellezza.
Fanno vincere chi ha la storia più strappalacrime, o al quota politica non italiana, o la diversamente eterosessuale, solite cose insomma

Indietro