Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pensavi che in un paese musulmano fosse più facile socializzare?Perfino l'Iran, strafinita![]()
Nell' antichità spesso non c'è tutta questa limitazione della donna, così come attualmente non è che la donna è così libera come appare, la sua "libertà" è sempre dentro dei binari, indirizzati dove la si vuole indirizzare, certo non per fini comunitari.Gli antichi non erano fessi. Se limitavano il potere femminile c'era un perchè
la penso anche io, sono quasi curioso di vedere da qui a 10 anni dove saremo finitiNon avete idea di quante risate mi sono fatto guardando sto video. Sul pensiero di quanto nefasta e invivibile si prospetti la società del futuro mi ci sono sego sopra a due mani
Si, nel senso che credevo fossero meno pretenziose e ipergamiche causa religione e controllo sociale ma evidentemente mi sbagliavopensavi che in un paese musulmano fosse più facile socializzare?
Le viene data l'illusione di libertà, ma le sue azioni e i suoi pensieri sono plasmati dalla propaganda, della quale è facile bersaglio.Nell' antichità spesso non c'è tutta questa limitazione della donna, così come attualmente non è che la donna è così libera come appare, la sua "libertà" è sempre dentro dei binari, indirizzati dove la si vuole indirizzare, certo non per fini comunitari.
La mia paura è che in regimi di vario tipo la cosa sia solo molto più nascosta. Per quanto mi disgusti la nostr asocietà la trovo comunque migliore di quelle altre. Almeno da noi per sopravvivere bisogna redpillarsi e la redpill la considero la base.Si, nel senso che credevo fossero meno pretenziose e ipergamiche causa religione e controllo sociale ma evidentemente mi sbagliavo