Blackpill finita... siamo fuori...

Per verità assolute e disperate
La cosa buona è che non avendo la distrazioni del mondiale di calcio, si seguirà e forse si comincia a criticare la nostra politica

ho chiesto a chatgpt xk non me ne intendo di calcio.. negli ultimi 12 anni..
eliminata da svezia, macedonia del nord e oggi da bosnia .. non penso ci sia da aggiungere altro

sempre più un indice che siano tempi duri e x chi puo permetterselo economicamente o mentalmente dovrebbe scappare a gambe levate
dzeko c ha 40 anni..
finitissima

ecco uno dei politici di punta

La nazionaklle era fatta da beta provider. I bosniaci erano chiaramente dei chaddini
Alla faccia dei beta provider: pijano milioni di euro all'anno quelli lì, mentre io devo andare pure in ufficio stamattina, con la pioggia, per prendere 100 volte meno di stipendio, e dover discutere pure col mio capo; o i lavoratori che con questo diluvio devono lavorare ugualmente all'aperto (netturbini), o mio suocero che a quasi 60 anni ancora si spacca la schiena e fa i turni di notte in una fabbrica che produce mangimi per gli animali (era lavoratore essenziale durante il COVID), e altro ancora.

Ok il "rosicamento" di non poter vedere i propri colori nazionali nella più grande competizione sportiva mondiale, però alla fine non m'importa proprio nulla di Gattuso, dei calciatori della nazionale, di Gravina e di tutti i mangiapane a tradimento dirigenti che stanno intorno al pallone.

ho chiesto a chatgpt xk non me ne intendo di calcio.. negli ultimi 12 anni..
eliminata da svezia, macedonia del nord e oggi da bosnia .. non penso ci sia da aggiungere altro

sempre più un indice che siano tempi duri e x chi puo permetterselo economicamente o mentalmente dovrebbe scappare a gambe levate
dzeko c ha 40 anni..
finitissima

ecco uno dei politici di punta

Notare il telefono placcato oro

Infatti si sono fatti battere per avere l' estate libera per andare alle Maldive,Bahamas,la nazionale non da' stipendi dovrebbe dare prestigio a ma i calciatori se ne fregano tanto hanno harem lo stesso
Non capisco se sono solo quelli nostri che hanno così poca voglia di impegnarsi alla nazionale o anche quelli di altre nazioni.

Si può dire di tutto di Messi e Ronaldo, ma cazzo... quando giocano in nazionale è come se giocassero per la propria vita!

Indietro