Ti potresti vestire come Putin e diffondere un video in rete in cui dichiari guerra agli Stati Uniti?FInita
Ti potresti vestire come Putin e diffondere un video in rete in cui dichiari guerra agli Stati Uniti?
Eh lo soMadre del signore, ziiii. FINITISSIMA sul serio
BTi potresti vestire come Putin e diffondere un video in rete in cui dichiari guerra agli Stati Uniti?
Ma Putin è più bello di meTi potresti vestire come Putin e diffondere un video in rete in cui dichiari guerra agli Stati Uniti?
hai bisogno di sopraccigliaFInita
Meglio un viso nuovohai bisogno di sopracciglia
Sapete come devo fare per cancellare il mio account?Ti potresti vestire come Putin e diffondere un video in rete in cui dichiari guerra agli Stati Uniti?
Sicuramente Putin ha più sopraciglia di mePutin percepito, se vai da Zelensky impersonandoti Putin e fai pace, rimarrai nei libri di storia per sempre
E più soldi, e più capelli e il doppio dei tuoi anniSicuramente Putin ha più sopraciglia di me
Ma per chiudre il mio account come devo fare?E più soldi, e più capelli e il doppio dei tuoi anni
Quando sei morto finita, ora lookmaxxa.FInita
devi postare altre foto tueMa per chiudre il mio account come devo fare?
Vabbè ho chiesto una domanda seria , ho caputo che sono brutto , non c' è bisogno di offendermidevi postare altre foto tue
Fatti un trapiantaccio di capelli perdioFInita
Niente. Nessuno mi dice come devo chiudere il mio account, sono presi a fare le battuttineFatti un trapiantaccio di capelli perdio