Non era una battuta la miaNiente. Nessuno mi dice come devo chiudere il mio account, sono presi a fare le battuttine
Non era una battuta la miaNiente. Nessuno mi dice come devo chiudere il mio account, sono presi a fare le battuttine
@noface84. Neanche questa era una battuta, devi fare un pò di lookmaxxQuando sei morto finita, ora lookmaxxa.
Mi riferivo agli altri, tu gentilmente sai come chiudere il mio account?@nofaneanche questa era una battuta, devi fare un pò di lookmaxx
Zio è finita anche per me, o la si prende sul ridere o si diventa un turetta, qual'e meglio per te?Niente. Nessuno mi dice come devo chiudere il mio account, sono presi a fare le battuttine
Non lo so,cerca nelle impostazioni in alto a destra.Ma quindi sei entrato qui dentro solo per farti valutare?Mi riferivo agli altri, tu gentilmente sai come chiudere il mio account?
boh, prova a cliccare in alto a destra sulla lettera che hai come foto profiloMi riferivo agli altri, tu gentilmente sai come chiudere il mio account?
Mi riferivo agli altri, tu gentilmente sai come chiudere il mio account?
Nessuno dei due, ma non è bello che uno già soffre per il suo aspetto e viene deriso , persone normali di certo non che deridono uno bruttoZio è finita anche per me, o la si prende sul ridere o si diventa un turetta, qual'e meglio per te?
Hai ragione ho un pò esagerato in effettiNessuno dei due, ma non è bello che uno già soffre per il suo aspetto e viene deriso , persone normali di certo non che deridono uno brutto
Quindi sono un 4,5 ?Putin percepito, ho visto di peggio comunque
Scusa, immagino che alla sola visione del tizio hai provato talmente tanto ribrezzo che vorresti vada via?boh, prova a cliccare in alto a destra sulla lettera che hai come foto profilo
Cioè siamo in forum di brutti e ci dovremmo capire, comprendere, e non uno brutto deridere altri brutti, quindi devo pemsare che qui ci sono o chad che deridono i brutti?Hai ragione ho un pò esagerato in effetti
molti sono sul 6 gente normale/ quasi carina.Cioè siamo in forum di brutti e ci dovremmo capire, comprendere, e non uno brutto deridere altri brutti, quindi devo pemsare che qui ci sono o chad che deridono i brutti?
Come pensavo infattimolti sono sul 6 gente normale/ quasi carina.
in forum di brutti ci devo stare solo brutti, lo dice la parola stessamolti sono sul 6 gente normale/ quasi carina.
Io non faccio parte di loro, purtroppomolti sono sul 6 gente normale/ quasi carina.
Vabbè sotto il 7 per le donne sei brutto. Di 7 qua ce ne saranno uno/duein forum di brutti ci devo stare solo brutti, lo dice la parola stessa
Ribrezzo lo si prova con una persona scostumata, stai esagerando sul mio aspetto, sei libero di dire quello che vuoi, la figuraccia la fai te , non io e vergognatiScusa, immagino che alla sola visione del tizio hai provato talmente tanto ribrezzo che vorresti vada via?