Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sedie da ‘wallata’, tovaglie da ‘wallata’, posate da ‘wallata’, sullo sfondo mobili da ‘wallata’, voto 0
Scopano tra una portata e l'altra anche con le cugineMinchia me so magnato mezza teglia de lasagna sto scoppiando. Ma i Chad lo fanno il pranzo di Natale o stanno scopando pure adesso?
Che crudo pensare che in questo momento stanno scopando tanti chad come nell' antica Grecia quando facevano le orge, magari ora ci sono 3 np a farsi la doccia con un chaddone mascellone, mentre noi nella cameretta che puzza di sborra a guardare film western, finita, che il mondo sia maledetto.....Minchia me so magnato mezza teglia de lasagna sto scoppiando. Ma i Chad lo fanno il pranzo di Natale o stanno scopando pure adesso?
Finita, fino ad un certo punto: vai a vedere i dati demografici della tua zona e la percentuali di maschi e donne comprese tra + o - 7 anni di età diversi dal tuo...capirai il perchè per un 10% della popolazione maschile, a meno che non si parli di 60enni, l'incellitudine sia un qualcosa di inevitabile. A me è venuto un colpo vedere certi numeriCrudissimo passare l’ennesimo Natale da unico single della famiglia. FINITA!
Io nella mia città ben pochi Incel vedo, a parte che ormai la maggior parte sono diventati accasciati che sono diventati hikikomori reclusi definitivi in casa.Finita, fino ad un certo punto: vai a vedere i dati demografici della tua zona e la percentuali di maschi e donne comprese tra + o - 7 anni di età diversi dal tuo...capirai il perchè per un 10% della popolazione maschile, a meno che non si parli di 60enni, l'incellitudine sia un qualcosa di inevitabile. A me è venuto un colpo vedere certi numeri
da me non ci si accascia, va di moda lo stereotipo del tipo che non si sposa perchè se la vuole spassare fino alla morte.Io nella mia città ben pochi Incel vedo, a parte che ormai la maggior parte sono diventati accasciati che sono diventati hikikomori reclusi definitivi in casa.
Ma magari fossero incel solo l'1.31% dei maschi. Le stime parlano di un 30% maschi giovani e incel.Esempio, anno 2023, regione Lazio. Fascia 25-34: maschi 10.97%, femmine: 9.66%. C'è uno scarto di 1,31%. Fate 1.31/10.97 e vedrete che percentuale maschile rimane a zonzo. Si può essere pure i più belli del mondo, ma fino ad un certo punto.
Intendevo dire 1.31% condannati dalla matematica. Poi si aggiunge il grosso. Noi avremo le nostre colpe, ma questa società è tossica. Resta il fatto che altri riescono dove noi falliamoMa magari fossero incel solo l'1.31% dei maschi. Le stime parlano di un 30% maschi giovani e incel.
Menomale ci siamo levati dalle palle ,anche il pranzo di natale....
Crudissimo avere tutti i cugini sistemati e fidanzati da anni e io l’unico Incel della famiglia.Com'è andato il recap coi cugini moggher?