È milionario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
EH insomma lui e' magro ma "compensa" con la faccia l'obesita' di lei...alla fine sanno entrambi di non potersi permettere di meglio e sono andati al "discount"..e' sempre la stessa storia...cambiano le persone ma la costante resta sempre quella...Lei è una 3 a causa dell'obesità, lui sembra magro e poteva almeno prendersi una magra come lui
Siii e' come combattere contro i mulini a vento...una battaglia che sfianca e rende inertiA volte bisogna abbassare la testa e ammettere di aver perso. Non bisogna vergognarsi dell’onestà
Non funziona cosiLei è una 3 a causa dell'obesità, lui sembra magro e poteva almeno prendersi una magra come lui
Devi comprendere che l’essere belli o brutti non si misura dall’essere o meno fidanzati ma dal successo con le donne!Lui che e piu brutto di me e fidanzato e io nulla,assurdo sono senza parole
Visualizza allegato 20286
Io si mi andrebbe bene,meglio di come sto adesso sempre solo e non amato da nessunoSì, è fidanzato e sarà pure felice.
Però tu ci staresti con lei? Sii sincero.
Alcuni direbbero che e' colpa tua che non sai amare e quindi di riflesso non ti ama nessuno...sara' vero?Io si mi andrebbe bene,meglio di come sto adesso sempre solo e non amato da nessuno
Porca troia che cessa obesa... MAMMA MIA che orripilazioneMeglio nulla che stare con una così
Bruttarella? Questa va direttamente al rottame lolLui bruttino ma buon fisico e altezza lei bruttarella con un fisico pessimo, cosa c'è da meravigliarsi, una coppia nella norma.
Spero di no dai...cmq io sono quasi 41 anni che aspetto di vedere una coppia mista(che so lui 4 lei 8 o lui 8 e lei 4)E provo una tristezza infinita nel sapere che alcuni utenti si farebbero un roito del genere... Significa che abbiamo già perso.
sei più umile di meDi viso non è brutta, mi andrebbe comunque bene.