Finita

Re del mondo

Well-known member
Redpillato
Mi sono ascoltato i reel di una band di 20enni che suona alternative '90s e ci sono tutti i ragazzi che ballano quando suonano negli angolini delle mansarde/etc

E noi avevamo 20 anni nel 2mila

Brutale

Alcuni 25enni mi hanno confessato oggi di aver passato il giorno della Befana a giocare a sette e mezzo fino alle due di notte e poi essere andati a dormire. No festino, no party, no ubriacature, no sesso.
Yuppiiiiii, non vedo l'ora della terza guerra mondiale

Alcuni 25enni mi hanno confessato oggi di aver passato il giorno della Befana a giocare a sette e mezzo fino alle due di notte e poi essere andati a dormire. No festino, no party, no ubriacature, no sesso.
Yuppiiiiii, non vedo l'ora della terza guerra mondiale

Ma pure a 17 anni c'era chi andava in discoteca con le cugine, sotto le feste
Tranquillo che la sfiga non conosce età

Ma pure a 17 anni c'era chi andava in discoteca con le cugine, sotto le feste
Tranquillo che la sfiga non conosce età
Oggi si assiste a scene senza senso: quindicenni molto più mature (che siano più mature dei maschi ok, è naturale, ma che siamo mooolto più mature non è poi così normale), loro coetanei mezzi idioti. Si arriva a 20 anni, qualche maschio si sveglia e inzia ad avere rapporti, gli altri continuano a domire. Arrivati a 30 sono ormai spacciati. Regà invidio chi ha cazzeggiato al pc, alla play, al calcio...c'è chi è arrivato incel solo per dovere e per situazioni familiari svantaggiose economicamente e dal punto di vista della salute. Questi ultimi individui possono solo ambire ad avere una vita scevra di dolori e un trapasso lieve e veloce.

Oggi si assiste a scene senza senso: quindicenni molto più mature (che siano più mature dei maschi ok, è naturale, ma che siamo mooolto più mature non è poi così normale), loro coetanei mezzi idioti. Si arriva a 20 anni, qualche maschio si sveglia e inzia ad avere rapporti, gli altri continuano a domire. Arrivati a 30 sono ormai spacciati. Regà invidio chi ha cazzeggiato al pc, alla play, al calcio...c'è chi è arrivato incel solo per dovere e per situazioni familiari svantaggiose economicamente e dal punto di vista della salute. Questi ultimi individui possono solo ambire ad avere una vita scevra di dolori e un trapasso lieve e veloce.
E per maturità non parliamo certamente di intelletto esistenziale,ma di...

Io ero a lavorare a 20anni(anche prima)ora unfò una sega.............

A 19 anni in pizzeria a fare il lavapiatti
60 euro a serata fino all'una/le due del mattino, a chiamata anche tre volte la settimana
Totale ipotetico 60x3 euro ogni settimana
Lasciato il lavoro perché lo consideravo sottoqualificato
Vedi quanto si può essere coglioni nella vita?

Indietro