Finita

Status
Not open for further replies.
Sono nuovo in questo forum, sono un ragazzo di 21 anni(quasi 22)molto problematico a livello relazionale.In realtà esteticamente non penso nemmeno di essere brutto,il fatto è che sono orrendo dentro.Timido e introverso,non riesco a parlare con le ragazze se non con app di incontri che però non hanno portato risultati e quindi mai avuto una ragazza se non qualche esperienza così sporadica ma comunque insignificante.Nessuna mi vorrà mai e vedere tutti miei amici fidanzati (anche più piccoli di me) e con esperienze alle spalle mi sta facendo venire voglia di farla finita.
 
Sono nuovo in questo forum, sono un ragazzo di 21 anni(quasi 22)molto problematico a livello relazionale.In realtà esteticamente non penso nemmeno di essere brutto,il fatto è che sono orrendo dentro.Timido e introverso,non riesco a parlare con le ragazze se non con app di incontri che però non hanno portato risultati e quindi mai avuto una ragazza se non qualche esperienza così sporadica ma comunque insignificante.Nessuna mi vorrà mai e vedere tutti miei amici fidanzati (anche più piccoli di me) e con esperienze alle spalle mi sta facendo venire voglia di farla finita.
Hai bisogno di uno zio che ti spieghi come funziona
 
Sono nuovo in questo forum, sono un ragazzo di 21 anni(quasi 22)molto problematico a livello relazionale.In realtà esteticamente non penso nemmeno di essere brutto,il fatto è che sono orrendo dentro.Timido e introverso,non riesco a parlare con le ragazze se non con app di incontri che però non hanno portato risultati e quindi mai avuto una ragazza se non qualche esperienza così sporadica ma comunque insignificante.Nessuna mi vorrà mai e vedere tutti miei amici fidanzati (anche più piccoli di me) e con esperienze alle spalle mi sta facendo venire voglia di farla finita.

Benvenuto fratello kv compagno di sventure, sappi che qui sei in buona compagnia.

Qui troverai un bel giaciglio dove accasciarti con piacere.
 
Grazie..l'ultima crudezza l'ho subita proprio oggi.. parlavo su tinder da parecchi giorni con una ragazza abbastanza attraente e che faceva già allusioni al fatto di vederci ed era anche simpatica..boom mi scompare la chat ormai che campo a fare
 
Grazie..l'ultima crudezza l'ho subita proprio oggi.. parlavo su tinder da parecchi giorni con una ragazza abbastanza attraente e che faceva già allusioni al fatto di vederci ed era anche simpatica..boom mi scompare la chat ormai che campo a fare
Lascia stare tinder e il provarci sui social, tanto se non sei almeno over 6,5 con profili social pompati è solo fatica sprecata, meglio dal vivo quanto meno hai la np davanti agli occhi in carne ed ossa e risparmi il tempo che ci vorrebbe online per organizzare un appuntamento.
 
Lascia stare tinder e il provarci sui social, tanto se non sei almeno over 6,5 con profili social pompati è solo fatica sprecata, meglio dal vivo quanto meno hai la np davanti agli occhi in carne ed ossa e risparmi il tempo che ci vorrebbe online per organizzare un appuntamento.
Si è quello penso anch'io,ma non avendo le palle di provarci dal vivo senza calarmi 10 birre,ho provato tinder e ovviamente è andata male
 
Ciao. Il fatto che tu sia timido ed introverso non fa di te un ragazzo orrendo dentro. Semmai il problema sono la troppa arroganza e la sfacciataggine.
A 21 anni è troppo presto per farla finita. C'è tutta la vita avanti.
In questa società non c'è spazio per quelli come me o sei uno squalo o col cazzo che vieni considerato,l'estetica non conta chissà quanto a meno che non sei un mostro vero
 
Lascia stare tinder e il provarci sui social, tanto se non sei almeno over 6,5 con profili social pompati è solo fatica sprecata, meglio dal vivo quanto meno hai la np davanti agli occhi in carne ed ossa e risparmi il tempo che ci vorrebbe online per organizzare un appuntamento.
Devi contare anche il fatto delle foto fraud
 
di che hai paura?
smetti di idealizzarle e ti accorgerai che sono fallibili tanto quanto te, non hanno nulla in più
sei tu che le metti su un piedistallo

devi conquistare prima la tua mente, non farti dominare
non hai niente di cui avere paura
 
dipende anche dal circolo sociale che hai...se sei debole di carattere ma stai sempre in mezzo alla figa forse qualcosa prima o poi capita
 
c'entra niente che sei timido, conta altezza, buona corporatura ossea proporzionata e buoni lineamenti facciali.
Secondo te tu rispondi a questi requisiti?
 
A 21 anni se non hai mai avuto una ragazza è finita, non per demoralizzarti ma devi guardare in faccia la realtà
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top